Novità riguardo gli aggiornamenti software mobile: troviamo i due modelli di smartphone del noto colosso HONOR 9N e 9 Lite che passano alla nuova interfaccia utente personalizzata EMUI 9 con base Android 9 Pie, assieme a OnePlus 3 e 3T con la prima closed beta di Android 9 Pie.
HONOR 9N e 9 Lite con Android 9 Pie
Finalmente è disponibile la prima beta di EMUI 9 basata sul sistema operativo Android 9 Pie compatibile con i due modelli di smartphone del colosso cinese HONOR 9N e HONOR 9 Lite.
Per tutti coloro che sono interessati a tale notizia, non dovranno fare altro che scaricare l’app Huawei BETA che è essere disponibile sul sito ufficiale del produttore cinese, effettuare il login con il proprio HiCloud ID e spostarsi nella scheda Personale, andando sul tasto apposito dal nome di Join Project e selezionare Available Projects, confermando la partecipazione alla beta di EMUI 9 con Android 9 Pie.
OnePlus 3 e 3T: disponibile la closed beta di Android 9 Pie per
Dopo HONOR, anche il colosso OnePlus ha annunciato delle novità in campo aggiornamenti, ovvero il rilascio della nuovissima OxygenOS compatibile con i due rispettivi modelli di smartphone OnePlus 3 e 3T in fase closed beta, ovvero un firmware disponibile solo per coloro che fanno parte del programma Open Beta.