In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore aggiornamenti Android, ecco che vari modelli di smartphone si stanno per aggiornare.

Samsung Galaxy J6 (2018) sta ricevendo in questi giorni in maniera del tutto ufficiale la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie e l’interfaccia utente personalizzata One UI assieme a Samsung Galaxy Tab S4, mentre Sony Xperia XZ3 e Xperia XZ2 ricevono le patch di sicurezza di aprile. Successivamente troviamo HONOR 8 Pro che si aggiorna ad Android 9 Pie in Italia e lo Smartphone top di gamma del colosso cinese Redmi Note 7 Pro che passa alla MIUI 10.2.8.0 con le patch di sicurezza di marzo.

Update Android: ecco gli smartphone compatibili

fonte: sammobile

Il rispettivo modello di smartphone del noto colosso sudcoreano Samsung Galaxy J6, con la versione firmware rilasciata da Samsung J600FNXXU3BSD1 ed è già disponibile al download all’interno del database di SamMobile. L’update per Galaxy J6 (2018) è attualmente in fase di roll out e nei prossimi giorni arriverà tramite OTA su tutti i dispositivi compatibili.

Successivamente troviamo anche Samsung Galaxy Tab S4, Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ3, device compatibili con i vari aggiornamenti del momento. Infatti è partito in questi giorni il roll out delle nuove patch di sicurezza di aprile per Sony Xperia XZ3 e i device Xperia XZ2, XZ2 Compact e XZ2 Premium; update disponibile al download con un peso di circa 300 MB e porta la versione firmware alla 52.0.A.8.25.

Samsung Galaxy Tab S4-  versione LTE (SM-T835) sta per ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie con la Samsung One UI.

HONOR 8 Pro e Redmi Note 7 Pro – Update

Il team di sviluppatori del noto colosso cinese top di gamma HONOR Italia ha annunciato in maniera del tutto ufficiale il rilascio dell’aggiornamento ad Android 9 Pie per il rispettivo modello di smartphone HONOR 8 Pro. Sono diverse le novità che arrivano sul rispettivo modello di smartphone HONOR 8 Pro, a partire dalla presenza della recente versione del sistema operativo Android 9 Pie, l’interfaccia utente personalizzata EMUI 9.0 e le varie correzioni di bug presenti nelle precedenti release.

Per quanto riguarda il device Redmi Note 7 Pro, si sta per aggiornare in questi giorni; infatti è partito il rollout in India, apportando così le nuove patch di sicurezza aggiornate al mese di marzo 2019, assieme alla nuova MIUI 10.2.8.0, sempre basata su Android 9 Pie.