Si chiama UNICK Gemini, ed è il nuovo display portatile disponibile in due versioni con schermo Full HD o 4K, dalle dimensioni effettive di 15,6 pollici diagonale in grado di trasformare lo smartphone in un vero e proprio computer.
Il nuovo display portatile UNICK Gemini da 15,6 pollici
Ecco che appaiono delle notizie sul web davvero molto interessanti ai lettori appassionati di high tech: stiamo parlando dell’uscita di un nuovo display portatile disponibile con il nome identificativo di UNICK Gemini.
Il nuovo display si presenta con le dimensioni effettive di 15,6 pollici di diagonale, con dei bordi ridotti ai minimi termini sia ai lati che anche nella parte alta, ed è disponibile in due versioni:
- la prima con schermo Full HD con risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel e pannello touch;
- la seconda in 4K con risoluzione di 3.840 x 2.160 pixel, priva di supporto touchscreen.
La versione con schermo Full HD comprende 1x porta USB Type-C, 2x porte mini USB e 2x porte mini HDMI, mentre quella con risoluzione 4K vanta di 2x porte USB standard, 1x porta USB Type-C, 1x porta HDMI e 1x Mini DisplayPort.
Dal lato connettività possiamo affermare che le due versioni di display portatili sono ben attrezzati, in modo da garantire tutto il necessario per connettere altri device mobile come smartphone, tablet, computer e tanto altro.
Come accessori, il nuovo UNICK Gemini comprende anche una bellissima e pratica custodia in alluminio, un cavalletto a 180 gradi, il tutto alimentato da una batteria da 5.000 mAh in grado di ottenere delle ottime autonomie (ovvero una stima di circa cinque ore di utilizzo).
Prezzo di UNICK Gemini
Il nuovo UNICK Gemini è in avvio tramite la relativa campagna di crowdfunding su Kickstarter, con le possibili spedizioni da avviare durante il mese di Maggio con prezzi a partire da 189 dollari – versione Full HD, mentre il prezzo sale a 269 dollari per quanto riguarda la versione top in 4K.