In base alle ultime news aggiornate del web, è apparso il nuovo smartphone disponibile con il nome di Motorola RAZR 2019, che grazie ad un brevetto appena depositato, possiamo guardare nel dettaglio l’aspetto estetico e le novità al riguardo del nuovo smartphone di casa Motorola.

Motorola RAZR 2019: Immagini e design

In questi giorni vari rumor presenti nel web parano di un nuovo modello di smartphone realizzato dalla nota azienda Motorola, disponibile con il nome identificativo di RAZR 2019, il nuovo smartphone pieghevole.

fonte: T3.com

Grazie alle relative immagini di un brevetto depositato direttamente da Motorola presso la World Intellectual Property Organization, possiamo finalmente vedere dal vivo il design, molto simile al telefono a “conchigliaRAZR di vecchia generazione, ovviamente con dei dettagli del tutto rinnovati.

La scocca dalle piccole dimensioni è caratterizzata da un notch in alto, e uno schermo che ricopre gran parte della superficie frontale, mentre dalla parte posteriore troviamo dei dettagli uniformi tra di loro con l’intento di far capire subito che si tratta di uno smartphone di tipo pieghevole.

All’interno del logo Moto troviamo il classico sensore delle impronte digitali situato nella parte posteriore della scocca, e successivamente troviamo una fotocamera e un piccolo schermo secondario, che avrà sicuramente la funzione di mostrare ora, notifiche quando lo smartphone sarà chiuso e da mirino per la fotocamera posteriore durante il suo utilizzo.

Disponibilità e Prezzo

Il nuovo e presunto smartphone Motorola RAZR 2019 sarà disponibile alla vendita negli USA, ad un prezzo di listino ufficiale di 1500 dollari (prezzo trapelato direttamente da Verizion Wireless).