I rispettivi modelli di smartphone top di gamma del colosso cinese OPPO F11, F11 Pro appaiono in questi giorni nel web con grandi novità al riguardo, assieme anche al nuovo HTC Desire 12s, che molto probabilmente arriverà in Europa a partire dal mese di Giugno ad un prezzo di circa 200 euro.

OPPO F11 e F11 Pro ufficiali

fonte: Telefonino.net

I nuovi smartphone del colosso cinese OPPO F11 e F11 Pro sono dotati di display LCD IPS da 6,53 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ da 2.340 X 1080 pixel con uno screen to body ratio del 90,9%.

Per quanto riguarda le fotocamere anteriori di F11 e F11 Pro sono identiche, rispettivamente con sensori da 16 megapixel  con apertura f/2.0, mentre quella secondaria da 5 megapixel con f/2.4 raccoglie le apposite informazioni di profondità, ed una fotocamera principale che sfrutta la tecnologia pixel binning per catturare immagini da 12 megapixel, in grado di effettuare degli ottimi scatti, assistita dall’AI.

Inoltre sono alimentati da batterie da 4.000 mAh con sistema di ricarica rapida VOOC 3.0, che promette una ricarica completa in appena 80 minuti, CPU MediaTek Helio P70, affiancato da 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna e sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia proprietaria ColorOS 6.

OPPO F11 sarà disponibile nelle colorazioni Flourite Purple, Marble Green e Jewelry White, ad un prezzo di circa 313 euro al cambio attuale; la stessa cosa vale anche per l’altro modello OPPO F11 Pro, disponibile nelle colorazioni a gradiente Thunder Black e Aurora Green.

HTC Desire 12s appare nel web

fonte: letsgodigital

Appare nel web HTC Desire 12s, il nuovo modello di smartphone che si basa sul sistema operativo Android appartenente alla fascia bassa de mercato attuale, disponibile nei prossimi mesi in Europa.

Il nuovo smartphone sarà dotato di un display da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione HD+, equipaggiato da un SoC Qualcomm Snapdragon 435, affiancato da 3/4 GB di memoria RAM e 32/64 GB di memoria interna.

Davvero niente male anche il comparto fotografico che comprende una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale per i selfie da 13 megapixel corredata da apposito flash LED, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali collocato sul retro, modulo 4G VoLTE, Bluetooth 4.2, NFC, il tutto alimentato da una batteria da 3.075 mAh e dal sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia utente personalizzata HTC Sense UI.

Scheda tecnica e Disponibilità

  • display da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione HD+
  • SoC Qualcomm Snapdragon 435
  • 3/4 GB di memoria RAM
  • 32/64 GB di memoria interna
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • fotocamera frontale da 13 megapixel corredata da apposito flash LED
  • Altro: sensore per il riconoscimento delle impronte digitali
  • Connettività: 4G VoLTE, Bluetooth 4.2, NFC
  • batteria da 3.075 mAh
  • sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia utente personalizzata HTC Sense UI.

Sarà disponibile prossimamente anche nei mercati dell’Europa a partire dal mese di Giugno nelle due colorazioni principali nero o in argento ad un prezzo di circa 200 euro.