Il nuovo modello di smartphone dal nome di Realme 3 è ufficiale con delle ottime specifiche tecniche a partire dalla presenza del SoC Helio P70 in grado di ottenere delle ottime performance di utilizzo, mentre il noto database TENAA ha svelato alcune delle specifiche tecniche di Redmi 7.

Realme 3 appare nel web

E’ apparso in questi giorni nel web il nuovo modello di smartphone disponibile con il nome ufficiale di Realme, svelato dal noto database TENAA.

Infatti sarà disponibile nelle due varianti:

  • prima variante dotata da 3-32 GB;
  • seconda variante dotata da 4-64 GB di memoria RAM e spazio di archiviazione interno espandibile tramite microSD fino a 256 GB.

Entrambi i modelli sono equipaggiati con il processore MediaTek Helio P70, display di tipo LCD da 6,2 pollici di diagonale con una risoluzione effettiva di 720 x 1520 pixel ed un notch a goccia, per un design di alto livello.

Il comparto fotografico comprende una fotocamera  principale da 13 megapixel con apertura f/1.8 e una secondaria da 2 megapixel dedicata alla rilevazione della profondità, mentre la Cam anteriore per i selfie è da 13 megapixel, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata Color OS e da una batteria da 4230 mAh.

Redmi 7 svelato da TENAA

Il database TENAA ha svelato alcune delle specifiche tecniche del nuovo particolare modello di smartphone Redmi 7, del colosso cinese Xiaomi.

Lo smartphone in questione si classifica nella fascia medio-bassa del mercato attuale, disponibile con il nome in codice M1810F6LE, e si presenta con una scocca dalle dimensioni effettive di 158,65 x 76,43 x 8,9 millimetri ed un peso di 180 grammi, display IPS LCD da 6,26 pollici di diagonale con risoluzione HD+ da 1.520 x 720 pixel e aspect ratio 19:9.

La memoria RAM; è da 2/3/4 GB, mentre lo spazio di archiviazione interna parte da 16 GB fino ad arrivare ad un massimo di 64 GB espandibile grazie al supporto MicroSD.

Non manca la doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 12 megapixel, una fotocamera frontale per i slefie da 8 megapixel, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, un sensore infrarossi, il tutto alimentato da una batteria da 3.900 mAh, e dal sistema operativo Android 9 Pie.