Nel nostro articolo di oggi andremo a vedere nel dettaglio le migliori promozioni appartenenti al piano Ricaricabile dei vari gestori mobile e operatori virtuali. Infatti si inizia con Iliad che ha deciso di offrire ai suoi clienti un’offerta che include ben 70 GB di traffico dati internet ad un prezzo speciale, TIM si fa sentire con la promozione International Senza Limiti dal 15 aprile a 11,99 euro al mese con minuti illimitati, Giga e chiamate all’estero, mentre con CoopVoce con l’offerta ChiamaTutti POP 1000 minuti, 1000 SMS e 30 Giga a 9,50 euro al mese.
Successivamente troviamo le nuove All Inclusive Smart Special Edition e ALL-In Super Power in arrivo da Wind e Tre, assieme a ALL-IN Super Power con 100 GB e Kena Mobile – con un’offerta esclusiva con minuti, SMS e 50 GB a 6,99 euro.
Iliad, CoopVoce e Kena Mobile: offerte
Iliad sta lanciando in questo periodo una nuova offerta telefonica, disponibile per i propri clienti con il nome di Iliad Giga 70, attivabile per un periodo di tempo limitato. Infatti sarà disponibile fino alla mezzanotte del 15 aprile 2019, salvo eventuali proroghe, e include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati internet in 4G (+ 5 GB in Europa) al costo mensile di 9,99 euro, ed è attivabile al costo di 9,99 euro da chiunque voglia passare il proprio numero a Iliad.
CoopVoce si fa sentire con la nuova promozione dal nome di ChiamaTutti POP, e ad un canone mensile di 9,50 euro mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati fino alla velocità 4G. Potrà essere attivata fino a giorno 29 maggio 2019 (salvo eventuali proroghe) ed è disponibile sia dai nuovi clienti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero da un altro operatore che per chi è già con CoopVoce.
Per quanto riguarda Kena Mobile, si fa sentire con una nuova offerta molto interessante dedicata ai clienti degli operatori virtuali, ovvero Kena 6,99 Limited Edition, rivolta a tutti i nuovi clienti Kena Mobile che provengono dagli operatori virtuali, tutti tranne ho. Mobile, Rabona e Nextus, che ad un prezzo mensile di 6,99 euro offre minuti e SMS illimitati verso tutti in aggiunta a ben 50 GB di traffico dati in 4G (limitato fino a 30 Mbps come sappiamo).
Da ricordare che la spesa iniziale complessiva è di 25 euro e comprende attivazione (9,99 euro), costo della SIM (5 euro) e il primo mese del piano con i restanti 3 euro come credito residuo.
TIM International Senza Limiti per i clienti stranieri
Tutti i nuovi clienti TIM con codice fiscale straniero potranno attivare la nuova versione dell’offerta TIM International Senza Limiti.
Non è altro che un nuovo piano che mette a disposizione dell’utente chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti di chiamate verso l’estero, 30 Giga di traffico dati (di cui 5 Giga utilizzabili in roaming nei Paesi membri dell’Unione Europea) e Giga illimitati per le applicazioni di chat, il tutto 11,99 euro al mese, mentre il costo di attivazione è pari a 5 euro.
I minuti di chiamate verso l’estero, sono usufruibili per i seguenti Paesi: Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore e Cipro.
Novità da Wind e Tre
Novità da parte dei colossi Wind e Tre: si inizia con Wind che ha deciso di offrire ai suoi clienti l’offerta All Inclusive Smart Special Edition, che al costo di 13,99 euro al mese (con addebito sul credito residuo), include chiamate illimitate verso tutti e 20 GB di traffico Internet, mentre scegliendo la modalità Easy, che prevede il pagamento su conto corrente, carta di credito o carta prepagata, l’offerta includerà chiamate illimitate, 200 SMS e 40 GB di Internet. Successivamente troviamo All Inclusive Easy Pay, che offre chiamate e SMS illimitati e 60 GB di Internet, a 16,99 euro al mese, mentre per gli under 30 è prevista l’offerta All Inclusive Young Easy Pay disponibile al costo di 11,99 euro al mese, mentre il pagamento avviene su carta di credito, conto corrente o carta prepagata con IBAN.
Per gli over 60, l’offerta All Inclusive Senior Easy Pay include minuti illimitati e 5 GB di traffico Internet a 7,99 euro al mese con addebito automatico, mentre per le famiglie ci sarà Wind Family con minuti e SMS illimitati, 50 GB per l’intestatario della SIM e 50 GB da condividere con la famiglia, a 17,99 euro al mese, e Family Member a 9,99 euro al mese e offre minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico.
Tre Mobile
Per quanto riguarda il colosso Tre Mobile, sta offrendo in questo periodo la nuova ALL-In Super Power a 14,99 euro al mese che offre chiamate e SMS illimitati e 100 GB di traffico Internet, mentre il pagamento avviene con carta di credito o SEPA, vincolo di 24 mesi e 30 mesi se acquistato con uno smartphone a rate).
Inoltre è disponibile anche una versione speciale di ALL-In Super Power riservata a tutti i clienti di rete fissa, e include chiamate, SMS e Giga illimitati a 7,99 euro al mese.
Ottima anche Play Power che include chiamate illimitate, 200 SMS e 30 GB a 11,99 euro al mese, con addebito sul credito residuo e la nuova ALL-In Pro con minuti e Giga illimitati a 13,99 euro al mese a a 7,99 euro per chi attiva Super Fibra o Internet 200/100/20.
ALL-IN Super Power mete a disposizione anche uno smartphone a rate, scegliendo esclusivamente tra i top di gamma Samsung Galaxy S10, S10+, Huawei P30 e P30 Pro, mentre ALL-IN Power offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60 GB di Internet al costo di 11,99 euro mensili; un prezzo davvero molto interessante, visti i servizi offerti dal gestore in questione.