Nuovi render stampa per Google Pixel 3a, Pixel 3a XL e HONOR 20 Pro
di Redazione
29/04/2019
In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile e nuovi dispositivi high-tech di ultima generazione, sono apparsi in questi giorni nel web dei nuovi render stampa che mostrano nel dettaglio alcuni device top di gamma: stiamo parlando dei due prodotti di casa Google, ovvero Pixel 3a e Pixel 3a XL assieme al nuovo HONOR 20 Pro, soffermandosi sulla quadrupla fotocamera, in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video fino alla massima risoluzione disponibile.
Render stampa per Google Pixel 3a/Pixel 3a XL
Manca davvero poco alla presentazione ufficiale dei due nuovi modelli di smartphone top di gamma Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL, annunciati il prossimo 7 maggio, e proprio in questi giorni è arrivato finalmente il primo render ufficiale, che ci mostra entrambi gli smartphone con un design di alto livello e grandi novità al riguardo e pochissime differenze. [caption id="attachment_1880" align="aligncenter" width="450"]HONOR 20 Pro appare nel web: Novità e Render stampa
[caption id="attachment_1882" align="aligncenter" width="400"]
fonte: gizmochina[/caption]
Dopo aver parlato dei due rispettivi modelli di device Google Pixel 3a e Pixel 3a XL apparsi in questi giorni nel web tramite alcuni render stampa, appare anche un altro device top di gamma prodotto dal noto colosso cinese Honor: stiamo parlando del rispettivo modello disponibile con il nome identificativo di HONOR 20 Pro, che si presenta con delle ottime specifiche tecniche al riguardo, ed un ottimo comparto fotografico.
Il device di casa Honor sarà presentato in Europa il prossimo 21 maggio insieme ad HONOR 20. Il nuovo render ipotizza una colorazione inedita, bianca ai lati e rosa al centro, con un gradiente di colore ed una superficie posteriore curva ai lati; inoltre si nota la potente quadrupla fotocamera posteriore, che integra tutti e quattro i sensori in un unico modulo.
Comparto fotografico di alto livello
HONOR 20 Pro dovrebbe utilizzare una lente a periscopio, mentre al di sotto trova posto un sensore ultra grandangolare e un sensore di tipo ToF, per la misurazione in maniera precisa della profondità di campo. L’ultimo sensore in basso dovrebbe essere quello principale, ovvero un potente Sony IMX600 da 40 megapixel con tecnologia RGGB, mentre nella parte frontale dovrebbe trovare posto un sensore da 32 megapixel, alloggiato all’interno del notch a goccia della scocca del device. Sempre in base alle ultime indiscrezioni del web, il colosso cinese HONOR dovrebbe presentare i due nuovi flagship in Cina qualche giorno prima dell’evento internazionale, quindi non ci resta che attendere.Articolo Precedente
Novità per MIUI 10 Global Beta, MIUI 10 Global Beta e OxygenOS 9.0.5
Articolo Successivo
ASUS ZenFone 6/Z con certificazione FCC; Sony Xperia 10 Plus è ufficiale
Redazione