In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, è apparso in questi giorni nel web un nuovo modello di smartphone realizzato dal noto colosso Motorola, identificabile con il nome di One Action; interessanti le specifiche tecniche e tante altre novità, che vedremo nei paragrafi successivi del nostro articolo.

Motorola One Action appare nel web

Lo smartphone Motorola One Action è apparso all’interno della famosissima piattaforma benchmark Geekbench, con delle soddisfacenti specifiche tecniche al riguardo.

Le specifiche chiave dello smartphone Motorola One Action sono emerse oggi e questo indica che il suo arrivo sul mercato potrebbe essere imminente.

Si inizia con un display di tipo LCD da 6,3 pollici di diagonale in rapporto 21:9 con una risoluzione full HD + di 1080 x 2520 pixel con un foro per la fotocamera frontale in grado di scattare degli ottimi selfie, chipset Exynos 9609 e la batteria da 3.500 mAh.

Davvero niente male il comparto fotografico che comprende una fotocamera tripla avene un sensore primario da 12.6 MP, anche se per il momento non si conoscono ancora le informazioni degli altri due sensori.

Motorola One Action dovrebbe essere disponibile nelle due varianti con 3 GB oppure 4 GB di RAM affiancate da 32 GB, 64 GB o 128 GB di memoria interna, e  il modello da 32 GB che potrebbe impiegare 3 GB di RAM.