I rispettivi modelli di smartphone OnePlus 6, OnePlus 6T, OnePlus 5 e OnePlus 5T stanno per ricevere in questi giorni le nuove Open Beta della OxygenOS, aggiornandosi con tutte le novità del momento.

OnePlus Update

In questi giorni di grandi novità sono state rilasciate le nuove Open Beta della OxygenOSper i rispettivi modelli di smartphone OnePlus 5, OnePlus 5T, OnePlus 6 e OnePlus 6T con alcune novità interessanti.

Si tratta della Open Beta in versione 20 per il OnePlus 6, della Open Beta in versione 12 per il OnePlus 6T, Open Beta in versione 34 per il OnePlus 5 e della Open Beta in versione 32 per il OnePlus 5T.

Grazie al nuovo update troviamo la presenza del Digital Wellbeing, la funzionalità che consente di tenere sotto controllo i tempi e i modi di utilizzo dello smartphone, l’aggiunta della Fnatic Mode, modalità che permette di concentrare tutte le risorse hardware dello smartphone sul gioco in esecuzione, disattivando le notifiche e anche lo slot della seconda SIM, per delle ottime prestazioni di utilizzo

Ecco il changelog completo.

  • Patch di sicurezza Android aggiornate a giugno 2019;
  • Aggiunto il Digital Wellbeing;
  • Fnatic Mode.