Dopo le ultime indiscrezioni del nuovo smartphone top di gamma Motorola Moto G7 Plus apparso all’interno del database TENAA, appaiono delle novità riguardo il suo sistema di ricarica rapida di ultima generazione, dal nome di TurboPower.
Motorola Moto G7 Plus con ricarica rapida TurboPower
Appaiono delle nuove informazioni riguardo il nuovo smartphone top di gamma Motorola Moto G7 Plus, device dalle buone specifiche tecniche ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il nuovo device di casa Motorola supporterà il nuovissimo sistema di ricarica rapida TurboPower a 27W, che dovrebbe permettere di ridurre drasticamente i tempi di ricarica della batteria integrata, molto probabilmente con una capacità effettiva di 3.200 mAh.
Dettagli tecnici
Inoltre in base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, Moto G7 Plus comprende un display di tipo FullHD+ da 6,2 pollici di diagonale, con notch a goccia per ospitare la potente fotocamera frontale per i selfie e la presenza della stabilizzazione ottica sul sensore posteriore da 16 megapixel, mentre dal lato hardware troviamo un processore basato sull’architettura Octa core con frequenza di clock di 1,8 GHz, affiancato da una memoria RAM di 4 GB.
Lo smartphone sarà disponibile in due versioni, ovvero una dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno ed una da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interno, espandibili entrambi con slot di memorie MicroSD, il tutto alimentato da una batteria da 2.820 mAh e dal sistema operativo Android 9.0 Pie.
Il modello G7 si affiderà allo Snapdragon 632, ed integrerà una doppia fotocamera posteriore da 12+5 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel.