In questi giorni tramite le ultime indiscrezioni del web e dalle relative fonti del settore, è apparso un nuovo render che mostra tutta la parte esteriore dello smartphone top di gamma LG G8 ThinQ.

LG G8 ThinQ: render

fonte: Gizmochina

La famosa azienda LG sembra voler presentare un dispositivo più tradizionale ma con tecnologie di ultima generazione: parliamo di un nuovo modello di smartphone, con il nome identificativo di LG G8 ThinQ.

Il nuovo smartphone in questione dovrebbe avere un ottimo aspetto estetico, e tramite la seguente immagine render del web si nota la presenza di una doppia fotocamera posteriore, con orientamento orizzontale e flash LED, mentre nella parte bassa si nota la presenza di un lettore di impronte digitali.

Inoltre pare che il colosso LG sembra intenzionata a portare la tecnologia Sound on Displaysui nuovi device di ultima generazioneche trasformerebbe il display in un vero e proprio altoparlante, e quindi non troviamo più la relativa capsula auricolare.

Nella parte frontale della scocca trova posto un notch, che dovrebbe ospitare la fotocamera per i selfie e vari sensori (molto probabilmente il sistema di riconoscimento del volto, con illuminatore a infrarossi o fotocamera ToF, per il riconoscimento tridimensionale).

Secondo alcune fonti che provengono direttamente dalla Corea, il nuovo smartphone di LG dovrebbe integrare il SoC Qualcomm Snapdragon 855 e batteria da 4.000 mAh, mentre la scocca si presenta con le dimensioni effettive di 152 x 72 x 8,4 millimetri.

Per il momento sono queste le informazioni del nuovo device di casa LG, anche se per il momento non si conoscono ulteriori novità riguardo il resto delle specifiche tecniche, quindi non ci resta che attendere giorno 24 Febbraio nel corso del Mobile World Congress 2019 di Barcellona.