Novità nel campo delle offerte telefoniche: infatti il famoso operatore virtuale 1Mobile ha reso disponibile per i propri clienti la nuova promozione dal nome di 60 Plus Limited Edition, mentre Wind aggiorna le norme per la portabilità.

La nuova offerta 1Mobile 60 Plus Limited Edition

L’operatore virtuale 1Mobile ha aggiornato il suo listino offerte per i propri clienti, rendendo disponibile all’attivazione

  • 1Mobile 60 Plus Limited Edition;
  • Word Plus;
  • Call Unlimited Plus.

1Mobile 60 Plus Limited Edition include minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, tariffe speciali per l’estero e 60 GB di traffico dati internet alla velocità del 4G, e successivamente dopo tre mesi dall’attivazione saranno presenti ben 50 SMS e 5 GB di traffico dati, il tutto ad un costo mensile di 10 euro con un costo di attivazione di 9 euro.

1Mobile Word Plus include 20 GB di traffico dati alla velocità del 4G e dopo tre mesi dopo si aggiungono altri 5 GB, minuti illimitati verso gli altri utenti 1Mobile, 500 minuti verso le numerazioni nazionali e 320 minuti di chiamate internazionali verso vari  Paesi a 10 euro al mese.

L’ultima offerta 1Mobile Call Unlimited Plus include minuti illimitati di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, tariffe speciali per l’estero, 50 SMS e 1 GB di traffico dati alla velocità del 4G e successivamente diventeranno 2 GB dopo tre mesi all’attivazione, ad un costo di 6,99 euro al mese.

Portabilità Wind: Novità

Wind aggiorna le regole per la portabilità da e per un altro operatore MNP (Mobile Number Portability).

La prima novità riguarda le tempistiche di attivazione delle offerte Wind: quindi da ora in poi l’offerta sarà subito attiva sul proprio numero richiesto, e sarà necessario attendere l’ SMS di conferma da parte di Wind anche se l’utente potrà già usufruire di minuti, SMS e traffico Internet inclusi nel pacchetto offerta.

La seconda novità riguarda il costo legato al trasferimento del credito residuo, in caso di passaggio ad un altro operatore. Prima il costo era di 1 euro, mentre da oggi il costo aumenterà a 1,60 euro.