Sono apparse delle news aggiornate riguardo il nuovo smartphone con display pieghevole realizzato dal colosso sud coreano Samsung. La nuova tecnologia di Samsung si chimerà Infinity Flex, e molto probabilmente sarà equipaggiato con uno storage interno pari a 512 GB.

Infinity Flex

In base alle ultime indiscrezioni del web, sono due le novità attese del colosso sud coreano Samsung.

Molto probabilmente il nuovo Samsung Galaxy S10 potrà essere disponibile alla vendita nelle quattro varianti cromatiche che donano un look di alto livello, con la presenza di un sensore di impronte digitali posto all’interno del display di ultima generazione Infinity Flex, disponibile nelle quattro colorazioni principali, ognuna adatta per ogni utente.

La seconda novità attesa invece è la produzione di nuovi device appartenenti alla serie Galaxy F, smartphone mid-level con display pieghevoli, commercializzati nella configurazione da 512 GB di storage interno. Sempre in base a recenti fonti del web, i modelli si caratterizzano dai seguenti codici identificativi, disponibili per il mercato dell’Europa.

I due modelli SM-F900F e SM-F900N, saranno disponibili alla vendita nelle due colorazioni Silver e Black, mentre la variante top di gamma da 512 GB di memoria interna, con il codice identificativo SM-F900U.

Infinity Flex, i nuovi display di Samsung

Il nuovo prodotto verrà annunciato ufficialmente durante il 2019, ma l’azienda ha attualmente mostrato un concept, elencando i principali vantaggi e tutte le novità attese. Il primo display si presenta con delle dimensioni normali di uno smartphone, mentre il secondo è abbastanza ampio da 7,3 pollici di diagonale.

Pare che il nuovo dispositivo sarà in grado di supportare fino a tre app contemporaneamente, con delle immagini che passano da uno schermo all’altro, mentre il terzo display è più piccolo, posizionato all’esterno dello smartphone: basta piegare e chiudere il display quando non lo si deve più utilizzare ed estenderlo quando serve.