Google Pixel 3a, Pixel 3a XL e HONOR 20 Lite ufficiali: ecco tutti i dettagli
di Redazione
03/05/2019
In questi giorni di grandi novità de settore mobile e nuovi dispositivi di ultima generazione, sono apparsi nel web i due modelli di smartphone top di gamma del colosso Google, ovvero Pixel 3a e Pixel 3a XL assieme al nuovo HONOR 20 Pro, ufficiale nei nostri mercati dlel'Italia con delle grandi novità al riguardo.
Google Pixel 3a e Pixel 3a XL: Specifiche tecncihe
In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, sono apparse nel web precisamente all'interno del noto social network Twitter, le possibili specifiche tecniche e i prezzi dei due modelli di smartphone top di gamma Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL.Google Pixel 3a
[caption id="attachment_1903" align="aligncenter" width="450"]Google Pixel 3a XL
[caption id="attachment_1904" align="aligncenter" width="450"]HONOR 20 Lite: Dettagli
[caption id="attachment_1902" align="aligncenter" width="450"]
fonte: Trusted Reviews[/caption]
Il rispettivo device HONOR 20 Lite è ufficiale in Italia a un prezzo davvero niente male con delle specifiche tecniche di alto livello. Si presenta con un display da 6,21 pollici di diagonale con una risoluzione Full-HD+, accompagnato dal potente processore HiSilicon Kirin 710F che si basa sull'architettura octa-core, affiancato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna, mentre il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore con sensori da 24 MP, 8 MP e 2 MP, e da una anteriore da 32 MP.
Dal lato connettività troviamo la rete 4G VoLTE, Wi-Fi dual band, Bluetooth e GPS+GLONASS, il tutto alimentato dal sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata EMUI 9 e da una batteria da 3400 mAh.
HONOR 20 Lite debutterà in Italia il prossimo 7 maggio al prezzo consigliato di 299,90 euro, una cifra davvero niente male viste le specifiche hardware di alto livello ed il design davvero molto bello da vedere.
Articolo Precedente
Offerte promozionali: le novità di Wind, KenaMobile e TIM
Articolo Successivo
Android Q disponibile per alcuni smartphone: ecco i modelli compatibili
Redazione