In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, pare che in questi giorni è apparso un nuovo modello di smartphone del colosso cinese Xiaomi, ovvero il rispettivo device Redmi 7 che ha superato la certificazione CCC nei mercati della Cina.

Xiaomi Redmi 7 con certificazione CCC

Il nuovo modello di smartphone Redmi 7 prodotto dal colosso cinese Xiaomi potrebbe essere vicino al lancio nei mercati della Cina, almeno per adesso.

Infatti lo smartphone del nuovo brand Xiaomi avrebbe superato la certificazione China Compulsory Certificate (CCC) in tre varianti, ovvero:

  • M1810F6LE;
  • M1810F6LT;
  • M1810F6LC.

I rispettivi tre modelli di device saranno dotati di un caricabatterie a ricarica rapida, MDY-09-EK, da 10W (5V 2A), e sarà  caratterizzato con delle ottime specifiche tecniche.

Le presunte specifiche tecniche apparse nel web, ci fanno capire che il nuovo Xiaomi Redmi 7 avrà un design di alto livello con un piccolo notch a goccia nella parte frontale, con un display da 5,45 pollici di diagonale con risoluzione HD+, mentre dal lato hardware troviamo a bordo il processore Helio P22, affiancato da una memoria RAM di 4 GB ed una doppia fotocamera posteriore.

Per il momento sono solo queste le presunte specifiche tecniche del nuovo smartphone, anche se non sono state ancora ufficializzate, quindi per tutto il resto non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda interessata, che di certo si farà sentire in questi giorni per il lancio ufficiale del nuovo dispositivo di ultima generazione.