Appare nel web una nuova versione speciale riservata ai mercati dell’Europa dello smartphone cinese top di gamma Xiaomi Mi 9 – Explorer Edition, realizzata con una back cover in vetro semitrasparente.
Xiaomi Mi 9 Explorer Edition
In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, è apparso in questi giorni nel web una nuova variante dello smartphone top di gamma Xiaomi Mi 9 – Explorer Edition.
Tale notizia è stata ufficializzata direttamente dal presidente della società cinese Xiaomi Lin Bin, e si presenterà con una back cover in vetro semitrasparente dove si intravede anche tutto il contenuto al suo interno.
Il presidente di Xiaomi Lin Bin, tramite la famosa piattaforma social Weibo, ha chiesto quanto i potenziali acquirenti fossero disposti ad acquistare la nuova versione top di gamma Xiaomi Mi 9, affermando che la produzione di questa nuova variante sarebbe disponibile alla vendita a dei prezzi decisamente alti.
La versione Explorer Edition di Mi9 è stata certamente un successo da tutti gli utenti appassionati del settore, anche se molto probabilmente viste le specifiche tecniche di alto livello, sarà disponibile a dei prezzi superiori rispetto alla versione Standard.
La versione classica di Redmi Note 7 realizzata dal colosso Xiaomi supporterà il nuovo metodo di ricarica rapida, che sarà più veloce del solito adottando una tecnologia di ricarica rapida a 32 watt, che renderebbe ancora inferiori i tempi per la ricarica della batteria con una capacità di 3.500 mAh.
Inoltre in base alle ultime indiscrezioni, Xiaomi Mi 9 dovrebbe essere il primo della nota azienda cinese ad essere equipaggiato con una tripla fotocamera posteriore, display da 6.4 pollici di diagonale con notch a goccia, e CPU Snapdragon 855 del colosso Qualcomm.