Wind Tre ha deciso di prorogare il proprio listino di offerte promozionali appartenenti al piano Ricaricabile fino a giorno 10 Febbraio 2019, mentre Tre Italia prevede delle importanti limitazioni relative al traffico telefonico.
Wind Tre proroga le offerte fino al 10 febbraio
E’ stato aggiornato il listino offerte promozionali appartenenti al piano Ricaricabile del famoso gestore telefonico Wind Tre, disponibile fino a giorno 10 Febbraio, salvo ulteriori rinvii da parte dell’operatore stesso.
Quindi per il momento sono disponibili le promozioni dal nome ufficiale di All-In e Play di Tre riservati ai nuovi clienti e anche a quelli già attivi.
La promo Play Master è disponibile ad un prezzo di 6,99 euro al mese ed offre 1000 minuti di chiamate e 15 GB di internet, mentre Play Power include 1000 minuti verso i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati internet ad un prezzo mensile di 9,99 euro.
Per quanto riguarda i nuovi clienti bisogneranno sborsare la cifra di 3 euro, 9 per le nuove attivazioni e 19 per i già clienti Tre, mentre le All-In passano a 6,99 euro con minuti illimitati e 30 GB di internet e la Master a 9,99 euro.
Tre Italia: limiti previsti per le offerte promozionali
Tre, il noto operatore fuso con Wind prevede delle importanti limitazioni relative al traffico telefonico, sopratutto per quanto riguarda i minuti e gli SMS illimitati inclusi nelle proprie offerte.
Tre sta riservando la facoltà di sospendere i suoi servizi per svolgere eventuali interventi programmati di manutenzione ordinaria e straordinaria dei sistemi e delle reti, informando i clienti con un preavviso di almeno 48 ore, tramite annunci, e anche per eventuali adeguamenti dei suddetti servizi.
Inoltre, in caso di mancato rispetto di anche uno degli impegni contrattuali previsti dalle Condizioni Generali di Contratto, l’operatore può sospendere tali servizi con un preavviso di almeno 12 ore.
Ecco le limitazioni:
- Traffico voce o SMS effettuato complessivo, giornaliero o mensile superiore al 30% del traffico complessivo effettuato;
- Traffico voce o SMS ricevuto da altri operatori non “Tre”, superiore al 25% del traffico complessivo effettuato.