Anche Wind ha deciso di premiare i propri clienti, mettendo disponibile all’attivazione delle nuove ed interessanti offerte promozionali davvero molto interessanti, ovvero Wind Smart che includono minuti illimitati e 30/40 GB di traffico dati internet alla massima velocità disponibile.

Wind Smart

A partire da giorno 14 Gennaio 2019, Wind sta proponendo ad alcuni ex clienti selezionati una serie di offerte winback che includono minuti illimitati e 30 o 40 GB a un costo mensile che parte da 5,99 euro al mese.

Ecco le offerte attualmente disponibili all’attivazione:

  • Wind Smart Special 30, che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico sotto rete 4G a 7,99 euro al mese; offerta riservata agli utenti che provengono da TIM;
  • Wind Smart Special 9, che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico in 4G a 9 euro; offerta riservata agli utenti che provengono da Vodafone;
  • Wind smart 40 Star Plus, che include offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati in 4G a 7,99 euro al mese; offerta riservata agli utenti che provengono da PosteMobile;
  • Wind Smart 40 Easy,  che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati in 4G a 5,99 euro al mese; offerta riservata agli utenti che provengono da Iliad e qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Poste Mobile).

Da ricordare che il costo iniziale per poter attivare la nuova offerte Wind Smart 40 Easy è pari a 25 euro , di cui 15 euro di ricarica, mentre per tutte le altre appena citate è di 20 euro, di cui 10 euro di ricarica. Tutte le offerte prevedono un costo di attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Per quanto riguarda la SIM acquistata telefonicamente, sarà spedita a domicilio attraverso un corriere e prevede il pagamento in contrassegno.