I due gestori telefonici TIM e Wind, in vista delle feste natalizie, hanno deciso di lanciare delle nuove promozioni per il piano Ricaricabile a prezzi davvero molto interessanti.

Infatti TIM propone Iron 30GB ad un prezzo di 6,99 euro al mese e si rivolge ai clienti degli operatori virtuali e Iliad, mentre Wind con All Inclusive 40 Limited Edition che include ben 40 GB di traffico dati internet a 8,99 euro al mese

TIM Iron 30GB

La nuova promozione Iron 30GB di TIM è riservata ai nuovi clienti provenienti da Iliad o da operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile e prevede minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, sia di rete fissa che mobile, e ben 30 GB di traffico dati internet sotto rete 4G ad un prezzo di 6,99 euro al mese.

Dei 30 GB a disposizione, 5,2 GB possono essere sfruttati anche nei paesi dell’Unione Europea, mentre per quanto riguarda l’attivazione bisognerà sborsare 12 euro, a cui vanno sommati i 10 euro necessari per l’attivazione della nuova SIM.

Wind All Inclusive 40 Limited Edition

  • 10 euro al mese – tariffa base
  • 6,99 euro al mese per i clienti che richiederanno la portabilità da  Iliad o PosteMobile
  • 4,99 euro al mese per i clienti che richiederanno la portabilità da Kena e ho.Mobile.

La seconda offerta del nostro articolo di oggi è quella di Wind, ovvero disponibile con il nome di All Inclusive 40 Limited Edition, attivabile senza nessun costo, a parte l’attivazione della SIM a 10 euro e del primo mese di promozione.

La nuova promozione di Wind prevede 40 GB di traffico dati internet sotto rete 4G, minuti illimitati e 100 SMS al mese verso tutti ad un prezzo di 8,99 euro al mese: se si richiede la portabilità al numero e si proviene da Iliad o PosteMobile il prezzo scenderà a 6,99 euro al mese, mentre per i clienti che richiederanno la portabilità da Kena e ho.Mobile il prezzo scende ancora di più a 4,99 euro al mese.

Una volta attivata l’offerta All Inclusive 40 Limited Edition, Wind regalerà a tutti i clienti anche ben 100 GB di traffico dati da utilizzare entro e non oltre un anno, che andranno a sommarsi a quelli previsti dalla promozione.