Tab v7, il nuovo tablet economico di Lenovo mentre Xiaomi Mi 9 sarà dotato di una tripla Cam
di Redazione
06/02/2019
Due grosse novità importanti in ambito mobile: Lenovo è impegnato nella realizzazione di un nuovo modello di tablet appartenente alla fascia economica del mercato attuale disponibile con il nome di Lenovo Tab v7 alimentato con Android 9 Pie, mentre lo smartphone top di gamma del colosso cinese Xiaomi Mi 9 sarà dotato di una tripla fotocamera principale posteriore.
Tab v7, il nuovo tablet economico di Lenovo
Il suo nome ufficiale è Lenovo Tab v7 ed è un nuovo particolare modello di tablet appartenente alla fascia economica del mercato attuale con delle buone caratteristiche tecniche al riguardo. [caption id="attachment_1256" align="aligncenter" width="450"]
fonte: xda-developers[/caption]
Tale conferma arriva direttamente dal famoso ente FCC e dal Google Play Developer Console Device Catalog, e molto probabilmente saranno due le versioni del tablet di Lenovo, ovvero:
- prima versione con nome in codice PB-6505M;
- seconda versione con nome in codice PB-6505MC.
Xiaomi Mi 9 con una tripla fotocamera posteriore
[caption id="attachment_1257" align="aligncenter" width="450"]
fonte: www.psbprivacyesicurezza.it[/caption]
In base alla relativo fonte del settore del web e del settore mobile, il Media Senior Engineer di Xiaomi, Zou Longjun ha affermato che il potente smartphone top di gamma dal nome ufficiale di Xiaomi Mi 9 sarà dotato di una configurazione a tre potenti fotocamere, in grado di scattare dell ottime foto e di registrare video fino alla massima risoluzione disponibile.
Entrando nello specifico, Xiaomi Mi 9 dovrebbe integrare il processore Qualcomm Snapdragon 855 con frequenza di clock di 2,84 GHz ed una scheda grafica GPU Adreno 640.
Molto probabilmente il nuovo Xiaomi con codice identificativo M1902F1T / M1902F1A apparso in questi giorni nel web potrebbe essere proprio il nuovo modello di Xiaomi Mi 9, compatibile con il nuovo metodo di ricarica rapida fino a 27 W che ha superato la certificazione 3C in Cina e potrebbe essere presto disponibile alla vendita.
La nuova versione Xiaomi Mi 9 Explorer Edition
Da ricordare che nel web è apparsa anche una nuova variante dello smartphone top di gamma Xiaomi Mi 9 - Explorer Edition. Tale notizia è stata ufficializzata direttamente dal presidente della società cinese Xiaomi Lin Bin, e si presenterà con una back cover in vetro semitrasparente dove si intravede anche tutto il contenuto al suo interno. Il presidente di Xiaomi Lin Bin tramite Weibo, ha chiesto quanto i potenziali acquirenti fossero disposti ad acquistare la nuova versione top di gamma Xiaomi Mi 9, affermando che la produzione di questa nuova variante sarebbe disponibile alla vendita a dei prezzi decisamente alti. La versione Explorer Edition di Mi9 è stata certamente un successo da tutti gli utenti appassionati del settore, anche se molto probabilmente viste le specifiche tecniche e tutte le funzioni di alto livello sarà disponibile a dei prezzi superiori rispetto alla versione Standard.Articolo Precedente
Tre introduce contatori separati, mentre con PosteMobile sarà possibile ricaricare la SIM da casa
Articolo Successivo
Sony Xperia XZ4 viene certificato direttamente dal TENAA
Redazione