Il nuovo gioiellino tecnologico di casa Xiaomi, ovvero il modello Mi MIX 3 sarà disponibile alla vendita anche in una nuova edizione realizzata completamente in ceramica bianca. Ecco tutte le novità attese del nuovo smartphone.

Xiaomi Mi MIX 3 in ceramica bianca

Xiaomi Mi MIX 3 arriverà anche in un’edizione speciale, ovvero realizzato in ceramica bianca. Tale notizia è stata trapelata dal sito ufficiale di Weibo, dove il colosso cinese Xiaomi parla di una versione appositamente personalizzata con una particolare vena artistica per conferire un look decisamente attraente.

L’azienda cinese in collaborazione con il British Museum, vuole lanciare una’edizione speciale in ceramica bianca, con la collaborazione della Dunhuang Academy. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile alla vendita a partire dal 25 ottobre, in occasione dell’evento in programma che si terrà a Pechino.

Mi MIX 3 con 10 GB di RAM

In base a recenti indiscrezioni provenienti dal web, pare che la nuova edizione di Xiaomi Mi MIX 3 sarà dotata di una memoria RAM top da 10 GB, quantità che supererà i recenti device delle rivali aziende del settore, e sarà realizzato con un design a scorrimento che rivelerà il comparto fotografico anteriore, con una potente doppia fotocamera avente un sensore da 24 megapixel e la nuovissima tecnologia di riconoscimento 3D facciale.

I 10 Gigabyte di RAM alzeranno il livello delle schede tecniche dei device, e consentirà a Xiaomi di essere primi tra le classifiche delle specifiche tecniche. Il portavoce ufficiale Donovan Sung ha anche affermato che lo Xiaomi Mi MIX 3 sarà il primo smartphone commerciale a offrire la connettività 5G, garantendo un’ottima longevità generale rispetto ai precedenti modello prodotti.

Per quanto riguarda il processore troviamo lo Snapdragon 845, che quest’anno sta caratterizzando buona parte degli smartphone basati sul sistema operativo Android top di gamma.

Insomma davvero un buon smartphone, come alla maggior parte dei prodotti del colosso cinese Xiaomi, quindi non ci resta che attendere la disponibilità per vederlo dal vivo e acquistarlo.