Ormai manca davvero poco all’uscita della nuova Sony PlayStation Classic: la data ufficiale è fissata per il 3 Dicembre. Inoltre sono stati svelati ben 20 giochi davvero molto belli.
Attualmente è possible effettuare il pre-ordine di PlayStation Classic, prenotando la console in modo tale che dopo giorno 3 Dicembre arrivi nella propria abitazione con tutti i 20 giochi che elencheremo in seguito all’articolo.
Sony PlayStation Classic
La nuovissima PlayStation Classic si presenta con un design che rimane del tutto originale dalla classica console del 1994. Ovviamente la moderna console 2018 avrà dimensioni ridotte del 45%, una confezione che riprende il look dell’indimenticabile anni ’90 e includerà ben due controller cablati, un cavo HDMI per la connessione con la propria TV, un cavo per l’alimentazione, il manuale di istruzioni e una memory card virtuale.
Da evidenziare che l’alimentatore sarà venduto a parte, anche se sarà necessario utilizzare anche un qualsiasi e comune alimentatore USB.
Svelati i 20 giochi di PS Classic
Sony Interactive Entertainment ha ufficialmente svelato la line-up completa dei 20 titoli presenti all’interno di PlayStation Classic. La versione mini sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 3 dicembre, ad un prezzo ufficiale di 99.99 euro. Ecco i titoli presenti:
- Rayman
- Resident Evil Director’s Cut
- Revelations: Persona
- Ridge Racer Type 4
- Super Puzzle Fighter II Turbo
- Battle Arena Toshinden
- Cool Boarders 2
- Syphon Filter
- Tekken 3
- Tom Clancy’s Rainbow Six
- Twisted Metal
- Wild Arms
- Destruction Derby
- Final Fantasy VII
- Grand Theft Auto
- Intelligent Qube
- Jumping Flash!
- Metal Gear Solid
- Mr. Driller
- Oddworld: Abe’s Oddysee.
Con i giochi presenti, è possibile rivivere i momenti che hanno cambiato per sempre il mondo dei videogiochi, come Final Fantasy VII, TEKKEN 3, R4: Ridge Racer Type 4, Jumping Flash!, Wild Arm e tutti gli altri. Quindi non ci resta che attendere il 3 Dicembre, per avere a portata di mano la nuovissima console dalle piccole dimensioni, con tutti i giochi appena descritti.