Novità da parte del colosso Samsung, questa volta però riguardo i nuovi smartwatch in vista di quest’anno: infatti il nuovo Galaxy Sport sarà certificato dall’FCC, mentre Galaxy Watch si aggiorna a Tizen OS 4.0.0.1.
Samsung Galaxy Sport certificato dall’FCC
Secondo le ultime indiscrezioni del web, il nuovo Samsung Galaxy Sport sarà certificato direttamente dall’FCC, con grandi novità al riguardo.
Infatti durante questi giorni, è apparso un nuovo dispositivo indossabile con nome in codice SM-R500 negli Stati Uniti e dall’NRRA in Corea del Sud.
Grazie al database dell’FCC sono apparse e presunte specifiche tecniche del nuovo smartwatch Samsung Galaxy Sport, con la particolarità di avere il supporto alla ricarica della batteria in modalità wireless.
Il produttore sudcoreano ha così’ deciso di realizzare un dispositivo tutto nuovo per la ricarica di Samsung Galaxy Sport e dovrebbe essere disponibile anche una nuova versione con supporto alla connettività LTE
Lo smartwatch dovrebbe essere lanciato durante i famoso evento dal nome di Galaxy Unpacked il 20 Febbraio.
Galaxy Watch si aggiorna a Tizen OS 4.0.0.1
Il colosso Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per il Galaxy Watch riguardo la variante LTE e Wi-Fi.
La build si identifica con la stringa R805FXXU1CSA3 per la variante 4G e R810XXU1BSA4 per quella Wi-Fi.
Sul modello Galaxy Watch LTE è stato risolto il problema che impediva la visualizzazione delle informazioni relative ad un numero di telefono quando si effettuava la chiamata ed è stata risolta la noia all’icona VoLTE, mentre sul modello Wi-Fi c’è stato un miglioramento riguardo l’autonomia e l’affidabilità del rilevatore della frequenza cardiaca.