Novità direttamente dal colosso sud coreano Samsung, che in questi giorni ha deciso di aggiornare i due smartphone top di gamma Galaxy S8 e Galaxy S8+ alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata One UI.
Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ con Android 9 Pie
Finalmente delle buone notizie anche da parte del famoso colosso Samsung, che ha deciso di portare ai due smartphone top di gamma Galaxy S8 e Galaxy S8+ la recente versione del sistema operativo aggiornato Android 9 Pie con a bordo anche l’interfaccia utnte personalizzata One UI beta program.
Tale affermazione dell’apertura ufficiale del Samsung One UI beta program per Galaxy S8/S8+ è arrivata direttamente dall’applicazione Samsung Members a partire dai mercati dell’India, almeno per il momento, mentre tramite l’app Samsung Members gli utenti interessati potranno partecipare solo se effettuano la registrazione. Una volta fatto ciò, potranno ottenere un posto nel programma beta ed essere fra i primi a poter vincere Android 9 Pie e la nuova One UI a bordo di Galaxy S8 e Galaxy S8+.
I relativi firmware delle versioni beta si identificano con i seguenti codici:G950FXXU4ZSA5 per Galaxy S8 e G955FXXU4ZSA5 per il modello Plus, ed apportano ai due device le ultime novità del momento del nuovo sistema operativo.