L ultime notizie del web hanno svelato tutte le colorazioni dei potenti smartphone del colosso sudcoreano Samsung Galaxy S10, assieme alle varianti di memoria e versione 5G, prezzi e la nuova colorazione Canary Yellow.

Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Lite/S10e: Render

I due gioiellini di casa Samsung (Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Lite – S10e), sono comparsi nel web in nuovi render pubblicati sul famoso social network Twitter da Evan Blass.

Infatti grazie ad un tweet pubblicato da Evan Blass, è possibile notare dal vivo i nuovi modelli di Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10 Lite (o S10e), progettati con un ottimo design.

fonte: tuttoandroid

Tramite la seguente immagine del web, è possibile notare tutta la parte anteriore e posteriore dei due smartphone top di gamma, entrambi raffigurati dalla classica colorazione nera. Inoltre la variante base e Plus dovrebbe disporre di una triplice fotocamera posteriore, mentre con la versione Lite comprenderà la doppia fotocamera.

I due modelli di device saranno caratterizzati da cornici ridotte, il modello base e la variante Plus,mentre dal lato hardware troviamo diverse configurazioni per quanto riguarda la memoria RAM (da 6 GB a 8 GB) e la memoria di archiviazione interna (da 128 GB a 512 GB), mentre per quanto riguarda il modello top di gamma con connettività 5G, ben 12 GB di memoria RAM e 1 TB di storage interno.

Render che mostra la nuova colorazione Canary Yellow

fonte: Hardware Brain

Ecco che appaiono nel web in questi giorni dei nuovi render di Samsung Galaxy S10 Lite, nella nuova colorazione Canary Yellow (giallo canarino).

Come vi abbiamo anticipato precedentemente, i nuovi render confermano la presenza  di una fotocamera nel display – nell’angolo superiore destro della scocca, una doppia fotocamera posteriore e il lettore di impronte digitali di ultima generazione integrato nel tasto di accensione sblocco, collocato in alto sul frame laterale.

Samsung Galaxy S10e (S10 Lite) nella colorazione Canary Yellow dovrebbe andare ad affiancare le altre tre colorazioni, nero, bianco e verde. Di quest’ultima versione, al momento, non sono state mostrate immagini per cui aspettatevi qualche novità in questo senso nei pochi giorni che ci separano dalla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S10 Lite (S10e), in programma per il 20 febbraio.

Specifiche e prezzi di vendita

La nuova e potente gamma S10 sarà composta da tre modelli, che si differenzieranno per alcuni aspetti tecnici, proprio come le dimensioni dei display, rispettivamente da 5,8 pollici di diagonale per il modello S10 Lite, 6,1″ per S10 e 6,4″ per la variante top di gamma S10+.

Cambia anche il design della parte frontale della scocca, che si presenta in modo curvo per i due modelli e di tipo flat per la variante Lite e sarà l’unico modello ad integrare il potente sensore di impronte ultrasonico integrato nel display.

Per quanto riguarda i prezzi di venditdei nuovi modelli di Samsung Galaxy S10, variano da modello a modello, ovvero:

  • Galaxy S10 Lite – Variante da 6/128 GB ad un prezzo di 779 euro;
  • Galaxy S10 – Variante da 6/128 GB ad un prezzo di 929 euro;
  • Galaxy S10 – Variante da 8/512 GB ad un prezzo di 1179 euro;
  • Galaxy S10+ – Variante da 6/128 GB ad un prezzo di 1049 euro;
  • Galaxy S10+ – Variante da 8/512 GB ad un prezzo di 1299 euro;
  • Galaxy S10+ – Variante top di gamma da 12/1 TB ad un prezzo di 1599 euro.

Il modello Galaxy S10 Lite sarà disponibile nelle quattro colorazioni Nero, Bianco, Giallo e Verde; Galaxy S10 Nero, Bianco e Verde mentre Galaxy S10+ Nero, Bianco, Verde e altre 2 versioni speciali.