Spuntano delle novità aggiornate riguardo il nuovo e potente modello di smartphone realizzato dal produttore sud coreano Samsung Galaxy S10, nella variante 5G, che molto probabilmente sarà equipaggiato con uno storage interno di ben 256 GB.

Samsung Galaxy S10 – Versione 5G

In questi giorni spuntano nel web delle nuove informazioni (per il momento non ufficializzate) su alcune particolarità del modello di smartphone top di gamma realizzato dal colosso Samsung, ovvero il rispettivo modello di Galaxy S10 – Versione 5G, e la nuova versione top realizzata in ceramica.

fonte: Termometro Politico

La novità è il supporto alla rete 5G ed il taglio minimo della memoria interna, che secondo le ultime informazioni, la nuova  variante di Galaxy S10 dovrebbe partire da un minimo di 256 GB di memoria interna.

Samsung Galaxy S10 Plus nella versione top con 12 GB di memoria RAM e 1 TB di memoria interna, sarà realizzata con una scocca posteriore in ceramica, realizzata con un processo speciale che dovrebbe permettergli di resistere ai graffi e alle eventuali cadute. Grazie alla presenza della ceramica, il nuovo device sarà avrà un effetto che dovrebbe donare una lucentezza metallica, con un design di alto livello.

La cover dovrebbe essere realizzata sia in versione bianca che nera e sarebbe stata realizzata con un  processo produttivo in grado di renderla ancora più resistente.

Samsung Galaxy S10 Lite su Geekbench

E’ apparso all’interno del database Benchmark Geekbench il rispettivo modello di device Samsung Galaxy S10 Lit, identificato dalla sigla SM-G973N, che dovrebbe comprendere una memoria RAM di 6 GB e uno storage interno di 128 GB.