In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, sono apparsi in questi giorni nel web due nuovi smartphone realizzati dal noto produttore sud coreano Samsung, identificabili con i nomi di Galaxy A30 e Galaxy A50.
Samsung: i due nuovi Galaxy A30 e Galaxy A50
Trapelano nuove informazioni riguardo il colosso top di gamma Samsung, che a breve presenterà due nuovi modelli di device dal nome ufficiale di Samsung Galaxy A30 (SM-A305) e Galaxy A50.
Il primo modello Samsung Galaxy A30, è apparso all’interno del database di benchmark Geekbench con delle ottime specifiche tecniche, ed ha ottenuto anche dei punteggi davvero molto interessanti nelle due modalità Single e Multi core. Infatti nella modalità Single Core ha ottenuto 1321 punti, mentre nella seconda ben 4142 punti.
Al suo interno troviamo la presenza della CPU Exynos 7885, affiancato da una memoria RAM di 4 GB e sarà animato dalla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.
Per quanto riguarda il secondo modello Samsung Galaxy A50, molto probabilmente sarà caratterizzato da un display Infinity-V, e una tripla fotocamera al posteriore in grado di scattare delle ottime foto e di registrare video di alta qualità fino alla massima risoluzione disponibile (fotocamera principale da 24 megapixel).
Fra le altre caratteristiche tecniche, dovrebbe disporre di un lettore biometrico per le impronte nel display, 4 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna e una batteria da 4.000 mAh.