Novità da parte del colosso sudcoreano Samsung sul nuovo SoC Exynos 9825, che molto probabilmente sarà integrato all’interno dello smartphone top di gamma Galaxy Note 10, in grado di raggiungere delle performance mai viste prima.
SoC Samsung Exynos 9825 su Galaxy Note 10
La famosa azienda Samsung ha da poco reso disponibile la notizia del SoC Exynos 7904, la nuova CPU Octa Core destinata sui prossimi device appartenenti alla fascia medio-alta del mercato indiano, in grado di raggiungere velocità in download fino a 600 Mbps, compatibile con il supporto a una tripla fotocamera posteriore.
Dopo Exynos 7904 arriva la disponibilità di un nuovo SoC di fascia alta: stiamo parlando del nuovo Exynos 9825, che molto probabilmente dovrebbe essere presente all’interno del Galaxy Note 10.
Tale notizia è stata ufficializzata direttamente dal produttore sudcoreano, utilizzato sui modelli di device appartenenti alla serie Galaxy S e anche sul nuovo Galaxy Note. Il nuovo SoC si presenta in una versione rivista e leggermente migliorata rispetto al predecessore Exynos 9820.
Galaxy Note 10 con un ampio display
Galaxy Note 10 dovrebbe avere un display abbastanza ampio da 6,75 di diagonale, con una scocca del tutto rinnovata dalle dimensioni effettive di 161,9 x 76,4 x 8,8 millimetri, a differenza del precedente modello di Galaxy Note 9 che ha uno schermo da 6,4 pollici.
In base alle ultime news del web e da relativa fonte del settore, il Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe essere lanciato nel 2020 e vantare un design del tutto rinnovato e di alto livello, con uno schermo senza cornici e con il sensore per il riconoscimento delle impronte integrato.
Inoltre non manca un comparto fotografico di alto livello come alla maggior parte dei device di casa Samsung, con una doppia fotocamera con allineamento verticale in grado di effettuare degli ottimi scatti e di registrare video di elevata qualità fino alla massima risoluzione disponibile.