In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, è apparso nel web in questi giorni il nuovo modello di smartphone disponibile con il nome di OUKITEL Y4800, mentre Redmi K20 avrà una batteria da 4.000 mAh e ottime specifiche tecniche al riguardo.

OUKITEL Y4800: Dettagli tecnici

Anche il colosso OUKITEL si fa sentire, sfornando un nuovo smartphone con delle ottime specifiche tecniche al riguardo ed un design di alto livello, realizzato con ottimi materiali.

Il suo nome ufficiale è OUKITEL Y4800, device progettato dall’azienda con un design di alto livello e delle forme così come alla maggior parte dei device OUKITEL, con un comparto fotografico che comprende una fotocamera frontale da 16 megapixel e una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel.

Passando al comparto hardware troviamo il SoC MediaTek Helio P60, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, mentre la fotocamera potrà contare sul supporto dell’intelligenza artificiale che applicherà i parametri ottimali a ogni singola foto scattata. Il display è di tipo In-Cell LTPS FullHD+ da 6,3 pollici di diagonale con notch a goccia, mentre come sistema operativo troviamo la recente versione di Android 9 Pie.

Per quanto riguarda la disponibilità nel marcato attuale, il colosso OUKITEL ha rilasciato alcune informazioni: infatti il nuovo device in questione arriverà sul mercato a partire dal mese di giugno, e quindi non ci resta che attendere per tutte le altre specifiche tecniche al riguardo, scheda tecnica completa assieme al prezzo di listino ufficiale.

Redmi K20 con una batteria da 4.000 mAh

fonte: mysmartprice

Ormai manca davvero poco al 28 maggio, data fissata per l’evento di lancio dei due flagship a marchio Redmi, e in questo periodo si parla tanto del nuovo device Redmi K20, che si presenterà con delle ottime specifiche tecniche e novità.

Redmi K20 è stato del tutto ufficializzato dall’azienda cinese qualche giorno fa dal General Manager Lu Weibing, e sarà alimentato da una mega-batteria da be 4.200 mAh.

La presunta immagine della parte posteriore di Redmi K20 mostra i tre sensori che sembrano inseriti direttamente a filo con la scocca del device stesso, mentre l’assenza di un lettore di impronte posteriore confermerà il lettore integrato sotto lo schermo, anche se per il momento sono solo dei rumors e quindi dobbiamo attendere risposte da parte dell’azienda, per ufficializzare il tutto.

Inoltre sono apparse anche le probabili specifiche tecniche di Redmi K20, ad iniziare dalla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 855, schermo di tipo OLED con una risoluzione FullHD+ di 1080 x 2340 pixel dalle dimensioni effettive di 6,39 pollici di diagonale, memoria RAM di tipo LPDDR4X e memoria interna UFS 2.1, in quantità variabile a seconda delle versioni scelte durante la fase di acquisto.

Il comparto fotografico comprende una tripla fotocamera posteriore, con sensori da 48 megapixel (apertura f/.1.7), sensore ultra grandangolare da 13 megapixel (apertura f/2.4) e sensore da 8 megapixel con zoom ottico (apertura f/2.4), mentre la batteria a bordo è compatibile con il sistema di ricarica rapida a 27 watt.

Per il momento sono solo queste le informazioni trapelate dal web, quindi per tutto il resto non ci rest che attendere risposte da parte del’azienda interessata, che di certo si farà sentire nei prossimi giorni per tutto il resto.