Andiamo a vedere tutte le novità attese assieme alle specifiche tecniche aggiornate del nuovo particolare modello di smartphone del colosso cinese top di gamma dal nome identificativo di OUKITEL C15 Pro, equipaggiato con una CPU MediaTek MT6761.

Novità aggiornate anche per lo smartphone Sony Xperia L3, che in questi giorni è apparso nel web.

OUKITEL C15 Pro: Specifiche tecniche

  • CPU: MediaTek MT6761 – Helio A22 basato sull’architettura Quad-Core Cortex-A53 con frequenza di clock effettiva di 2.0 GHz;
  • display di 6,88 pollici di diagonale con risoluzione HD+ e vetro protettivo 2,5D prodotto da Asahi Glass;
  • sistema operativo: Android 9 Pie.

Il noto colosso cinese top di gama OUKITEL ha reso disponibile un nuovo modello di smartphone dal nome identificativo di OUKITEL C15 Pro, device appartenente alla fascia bassa del mercato attuale, che si presenta con un design di alto livello con un notch a goccia, così come alla maggior parte degli smartphone attuali.

Spostandoci allo scompartimento hardware troviamo a bordo una CPU MediaTek MT6761 – Helio A22 basata sull’architettura Quad-Core Cortex-A53 con frequenza di clock effettiva di 2.0 GHz, affiancato da un modulo RAM di tipo LPDDR4X e LPDDR3.

Il display si presenta con delle dimensioni effettive di 6,88 pollici di diagonale con risoluzione HD+, il tutto avvolto da una protezione vetro di tipo 2,5D prodotto da Asahi Glass, mentre dal lato software troviamo dalla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Ottimo anche un altro modello di smartphone della stessa azienda, identificabile con il nome di OUKITEL U25 Pro, che si presenta con un display di tipo FullHD con risoluzione di 1080 x 1920 pixel da 5,5 pollici di diagonale con fattore di forma 16:9, processore MediaTek MT6750T basato sull’architettura Octa core con frequenza di clock di 1,5 GHz, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX135 da 13 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel per la profondità di campo, mentre nella parte frontale trova posto una Cam da 5 megapixel per i selfie.

Dal lato connettività troviamo le reti 4G/LTE, WiFi, Bluetooth, GPS. GLONASS e un connettore USB Type-C per la ricarica, il tutto alimentato da una batteria da 3.200 mAh.

Sony Xperia L3 appare nel web

fonte: TecnoAndroid

IL suo nome ufficiale è Sony Xperia L3, e si tratta di uno degli smartphone che il noto produttore Sony dovrebbe presentare in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Il nuovo Sony Xperia L3 sarà caratterizzato con una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 e 2 megapixel, una Cam frontale per i selfie da 8 megapixel, mentre il display è da 5,7 pollici di diagonale con risoluzione HD+ da 720 x 1.440 pixel.

Davvero niente male le specifiche tecniche, con a bordo un modulo di memoria RAM da 3 GB e 32 GB di memoria interna espandibile tramite supporto MicroSD, una porta USB Type-C per la ricarica del dispositivo ed un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul lato della scocca, menter dal lato software troviamo la recente versione del sistema operativo Android 8.1 Oreo, il tutto alimentato da una batteria da 3.300 mAh,

Sony Xperia L3 sarà disponibile alla vendita sul mercato attuale ad un prezzo di listino ufficiale di 199 euro al cambio attuale, nelle tre colorazioni Silver, Grey e Gold.