Novità aggiornate per quanto riguarda i famosi gestori telefonici TIM, Kena e Wind/Tre, che propongono delle offerte promozionali appartenenti al piano Ricaricabile davvero molto interessanti.

TiM si fa sentire con la nuova carta prepagata TIM Pay che offre 5 GB in più al mese ad un prezzo mensile di soli 5 euro, Kena Mobile propone una sola offerta a due prezzi differenti, e successivamente troviamo Tre Play Power e altre novità al riguardo.

La nuova promozione TIM Pay

fonte: Tech Cave

Si chiama TIM Pay ed è la carta prepagata HYPE disponibile del famoso gestore di telefonia mobile TIM, attivabile gratuitamente dai clienti dell’operatore con un’offerta associata, ovvero ben 5 GB di internet al mese in più per 12 mesi ad un costo mensile di 5 euro.

E’ la nuova carta Mastercard dotata di IBAN e compatibile con i pagamenti contactless che permette di inviare e ricevere bonifici, effettuare ricariche, domiciliare i pagamenti delle offerte telefoniche e tanto altro, in maniera del tutto rapida e sicura.

Rimanendo sempre con TIM, abbiamo notato una nuova offerta promozionale appartenente al piano Ricaricabile davvero molto interessante, che offre 5 GB a soli 5 euro.

Kena 6,99 e Kena 11,99, le due nuove offerte di KenaMobile

L’operatore virtuale Kena Mobile sta aggiornando il suo listino offerte e propone una sola offerta, disponibile con due prezzi diversi che variano in base all’operatore di provenienza. Le due nuove offerte sono disponibili all’attivazione con il nome di Kena 6,99 e Kena 11,99, e mettono a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati Internet sotto rete 4G.

Quindi per chi effettua il passaggio a Kena Mobile da Iliad o da alcuni operatori virtuali (esclusi ho. Mobile, Noitel, Ringo e NTmobile), l’offerta in questione è disponibile ad un prezzo mensile di 6,99 euro, mentre tutti gli altri la possono attivare a 11,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 4,99 euro e altri 5 euro per la SIM.

Novità Wind/Tre: Tre Play Power, mentre Wind sconta di 1 centesimo  alcune offerte

Tre Italia ha lanciato la nuova offerta promozionale dal nome di Play Power, attivabile a partire da giorno 11 febbraio fino al 24 marzo 2019 ed offre ben 30 GB di traffico dati internet e 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo di 9,99 euro al mese, senza nessun vincolo contrattuale.

Anche qui il costo di attivazione varia a seconda di chi attiva la promozione: i nuovi clienti dovranno versare un contributo di 6,99 euro e altri 5 euro per l’acquisto di una nuova SIM, mentre i già clienti dovranno sostenere un costo di 19,99 euro per il cambio piano tariffario.

Inoltre da ricordare che l’offerta è abbinabile ad una promozione per gli SMS, con l’aggiunta di 200 SMS al mese al costo di 0,99 euro e 300 SMS al mese al costo di 2 euro.

Wind sconta di 1 centesimo alcune offerte

Wind ha deciso di scontare di un centesimo alcune offerte promozionali del piano Ricaricabile; quindi a partire da oggi, i nuovi clienti dovranno aggiornarsi con il nuovo listino prezzi, ovvero di:

  • 200 SMS da 1 euro al mese passa a 0,99 euro al mese;
  • Call Your Country base da 1 euro al mese a 0,99 euro al mese;
  • Junior Protect da 1 euro al mese a 0,99 euro al mese.