Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere le nuovissime offerte telefoniche dei gestori telefonici TIM e Wind, che in questo periodo stanno offrendo ai propri clienti delle offerte promozionali appartenenti al Piano Ricaricabile a dei prezzi davvero molto interessanti.

Offerte TIM di Aprile 2019

Ecco che durante il mese di Aprile, il colosso di telefonia mobile TIM ha reso disponibile all’attivazione delle nuove offerte promozionali appartenenti al Piano Ricaricabile a dei prezzi davvero molto interessanti. Le proposte da TIM sono differenti e variano da utente a utente, e possono essere attivate rispondendo SI al messaggio ricevuto, recandosi in uno degli store dell’operatore o attraverso l’apposita sezione nell’app ufficiale TIM.

Andiamo a vedere le seguenti offerte TIM di Aprile:

  • TIM Senza Limiti Medium – minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 3 euro al mese per 12 mesi
  • 300 SMS White – 300 sms al mese verso tutti i numeri nazionali a 1,99 euro al mese per 3 mesi
  • Giga & Social New – 1 Giga al mese più navigazione libera su app social e chat a 1,90 euro al mese per 12 mesi
  • 5 Giga x Te – 5 Giga per 2 settimane a 4,99 euro
  • Ricarica Internet Start 4G 30GB 6 mesi – 30 Giga per 6 mesi a 39 euro in unica soluzione
  • Internet 200GB x 1 anno – 200 Giga per 12 mesi a 99 euro in unica soluzione
  • Ricarica Internet Start 4G 6 mesi – 5 Giga al mese per 6 mesi a 39 euro in unica soluzione
  • Ricarica Internet Large 4G – 12 Giga al mese per 12 mesi a 129 euro in unica soluzione
  • Ricarica Internet XL 4G – 25 Giga al mese per 12 mesi a 179 euro in unica soluzione
  • Ricarica Internet 60H – 60 ore al mese per 12 mesi a 89 euro in unica soluzione
  • Ricarica Internet 150H – 150 ore al mese per 12 mesi a 139 euro in unica soluzione
  • TIM 10 Infinity – minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10 Giga e navigazione senza limiti su app chat e social a 10 euro al mese
  • TIM 10 Infinity New – minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10 Giga e navigazione senza limiti su app chat e social a 10 euro al mese (in caso di sottoscrizione con addebito su carta di credito o conto corrente con Ricarica Automatica i Giga mensili diventeranno 20)
  • TIM 15 Infinity – minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 15 Giga e navigazione senza limiti su app chat e social a 15 euro al mese
  • TIM 20 Infinity – minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 20 Giga e navigazione senza limiti su app chat e social a 20 euro al mese
  • Tim 60+ Senza Limiti x Te – 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS, 2 Giga, navigazione senza limiti su app chat e social, Doctor TIM Mobile e Assistenza privilegiata 119 a 10 euro al mese
  • TIM Young Senza Limiti 30 New – 30 Giga, chiamate ed SMS illimitati, navigazione senza limiti su app chat, social e musica a 14,99 euro al mese.

Wind: All Inclusive e Wind Unlimited Professional

fonte: Digital Champion

Novità aggiornate anche da parte del famoso colosso Wind, che a partire da giorno 1 Aprile 2019 ha deciso di proporre due nuove promozioni per clienti regolari e clienti con Partiva Iva, con SMS e minuti illimitati e una quantità di dati variabili.

La prima promozione è disponibile all’attivazione con il nome identificativo di Wind Unlimited Professional, riservata a tutti i nuovi o già clienti con Partita Iva, e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 20 minuti di chiamate verso alcune destinazioni estere, 500 SMS e, per la prima volta, giga illimitati (10 GB verranno utilizzati per la navigazione in roaming).

Tale promozione è attivabile fino al 12 maggio e prevede un addebito di 14,99 euro al mese, mentre il costo di attivazione è pari a 5 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.

L’altra offerta di Wind è disponibile con il nome di All Inclusive e prevede una versione All Inclusive Young per tutti i clienti under 30, attivabili fino al 14 aprile, con ben 20 GB di traffico dati in 4G e minuti ed SMS illimitati ad un canone mensile differente: la versione under 30 costa 8,99 euro al mese, mentre nel secondo caso il prezzo sale a 13,99 euro al mese.

Le due nuove offerte Wind All Inclusive e All Inclusive Young possono essere attivate in negozio anche in versione EasyPay, ovvero con addebito del canone mensile su carta bancari, mentre se deciderete di attivare una di queste due offerte in modalità EasyPay la quantità di dati disponibile salirà a 30 GB per All Inclusive Young e a 40 GB per All Inclusive, con un costo di attivazione scontato a 4,99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.

Wind All Digital 50  a 11,99 euro

Tutti i nuovi clienti Wind avranno la possibilità di attivare l’offerta ricaricabile dal nome di All Digital 50, disponibile con e senza la richiesta di portabilità del proprio numero da un altro operatore telefonico.

La nuova offerta mette a disposizione dell’utente chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, il tutto ad un prezzo mensile di 11,99 euro, ed è disponibile solo per alcuni giorni sulla pagina dedicata del sito dell’operatore telefonico. Il costo iniziale è pari a 21,99 euro (10 euro per l’acquisto della nuova SIM e 11,99 euro per il pagamento del primo mese), mentre la consegna della propria SIM avviene a domicilio tramite corriere BRT senza costi di spedizione.