In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, appaiono in questi giorni le presunte specifiche tecniche aggiornate dei due presunti modelli di smartphone top di gamma disponibili con il nome identificativo di Motorola Moto Z4 e Z4 Force.
Infatti il nuovo Motorola Moto Z4 sarà disponibile alla vendita nei mercati attuali ad un prezzo di listino ufficiale di 399 dollari, mentre il secondo modello di Moto Z4 Force a 650 dollari.
Specifiche tecniche dei due device Motorola
Passando alle specifiche tecniche dei due modelli di smartphone prodotti dal noto colosso Motorola, Moto Z4 Force sarà equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 855 accompagnato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 48 MP e f/1.6, secondario da 13 MP f/1.8 e sensore telescopico f/2.0, mentre sulla parte frontale della scocca troviamo una fotocamera da 24.8 MP con apertura f/1.9.
Il display è da 6,4 pollici di diagonale di tipo OLED con risoluzione FullHD+, mentre al di sotto è stato posizionato il lettore di impronte digitali di ultima generazione, il tutto alimentarlo da una batteria da 3,230 mAh, molto probabilmente espansa tramite le Moto Mods.
Passando all’altro device Motorola Moto Z4, sarà equipaggiato dal processore Qualcomm Snapdragon 675 accompagnato da 4-6 GB di RAM e 64-128 GB di spazio di archiviazione, mentre la batteria in questo caso è leggermente più capiente, ovvero di 3,632 mAh.
Lo schermo è lo stesso di Z4 Force con sensore di impronte integrato da 6,4 pollici di diagonale di tipo OLED con risoluzione FullHD+, fotocamera principale da 48 MP mentre quella per i selfie da 24.8 MP con apertura f/1.9.
Inoltre entrambi i device sono resistenti ad acqua e polvere grazie alla presenza della relativa certificazione IP67.