Andiamo a vedere tutte le novità attese da tutti gli utenti del settore che saranno presentati al nuovo Mobile World Congress 2019 di Barcellona: tra questi spuntano le famose aziende produttrici di smartphone Sony, Nokia e il colosso cinese Xiaomi.
Mobile World Congress 2019: Novità
Ormai manca davvero poco alla presentazione del nuovo Mobile World Congress 2019 di Barcellona, e vedremo tante novità sopratutto dalle tre grandi aziende del settore high tech Sony, Nokia e Xiaomi.
Il colosso cinese Xiaomi dovrebbe portare in risalto nuove conferme sulla potente connettività 5G. Infatti la famosa azienda cinese dovrebbe tenere un evento il 24 febbraio, a poche ora dall’apertura della fiera MWC di Barcellona, presentando in maniera ufficiale la nuova variante del potente device top di gamma Xiaomi Mi MIX 3 dotata appunto di connettività 5G.
Anche Sony e Nokia al MWC
Sony potrebbe svelare alcune novità sui nuovi device in arrivo, in particolare anche il nuovo Sony Xperia XZ4 affiancato da Xperia XA3, XA3 Ultra e/o Plus.
Novità in direttissima anche per la famosa azienda finlandese, che sembra ormai pronta per il nuovo Nokia 9 PureView, smartphone equipaggiato con la CPU Snapdragon 845, disponibile ad un prezzo di listino ufficiale di 749 euro.