In base alle ultime news del web del settore mobile pare che il nuovo modello di smartphone top di gamma LG K40, sarà presentato a breve al nuovo evento targato Mobile World Congress di Barcellona, con delle ottime specifiche tecniche al riguardo.
LG K40 al MWC 2019
Il noto colosso top di gamma LG presenterà a breve al nuovo evento targato MWC un nuovo particolare modello di smartphone, disponibile con il nome identificativo di LG K40, device appartenente alla fascia bassa del mercato attuale studiato per offrire delle ottime performance, e quindi con delle soddisfacenti specifiche ad un prezzo relativamente basso.
Tale smartphone si identifica con il codice LM-X420, LG K40, e troveremo a bordo un lettore d’impronte digitali di ultima generazione e connettività NFC per utilizzare lo smartphone per i pagamenti contactless in maniera del tutto rapida e sicura.
Passando ai dettagli tecnici troviamo un ampio display da 5,7 pollici di diagonale, memoria RAM da 3 GB e 32 GB di memoria interna, mentre dal lato software troviamo il sistema operativo Android 8.1 Oreo, e presto riceverà vari aggiornamenti rapidi (3 anni di aggiornamenti di sicurezza garantiti).
Per il momento sono solo queste le informazioni del nuovo smartphone di casa LG, quindi per tutto il resto non ci resta che attendere ulteriori risposte da parte dell’azienda, che si certo svelerà tutto al nuovo Mobile World Congress di Barcellona.