Il database del TENAA svela le specifiche del nuovo Motorola Moto G7 Plus
di Redazione
05/02/2019
In questi giorni di grandi novità del settore high tech e mobile, è apparso online il nuovo e potente smartphone Motorola Moto G7 Plus, precisamente all'interno del database del TENAA.
Motorola Moto G7 Plus compare sul database TENAA
Il presunto smartphone Motorola Moto G7 Plus è apparso in questi giorni all'interno del database del TENAA svelando le specifiche tecniche complete., Innanzitutto il nuovo device si identifica con il model number XT1965 e si presenta con una scocca dalle dimensioni effettive di 156,9 x 75,3 x 8,2 mm ed un peso di 176 grammi con uno schermo da 6,24 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ da 1080 x 2270 pixel. [caption id="attachment_1229" align="aligncenter" width="450"]
fonte: Android Planet[/caption]
Entrando nel dettaglio troviamo a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 636 basato sull'architettura Octa-core, e quindi abbiamo i quattro core che girano ad una frequenza di clock di 1,8 GHz e quattro a 1,6 GHz.
Lo smartphone di casa Motorola sarà disponibile in due versioni, ovvero una dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno ed una da 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interno, espandibili entrambi con slot di memorie MicroSD, il tutto alimentato da una batteria da 2.820 mAh e dal sistema operativo Android 9.0 Pie.
Dal lato fotografico troviamo a bordo una fotocamera anteriore da 5 megapixel ed una doppia fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel, sensore di impronte digitali,
Molto probabilmente il modello G7 si affiderà allo Snapdragon 632, ed integrerà una doppia fotocamera posteriore da 12+5 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel.
Per il momento sono solo queste e informazioni tecniche del nuovo smartphone di casa Motorola, quindi non ci resta che attendere ancora un altro po, dato che giorno 7 febbraio in Brasile si terrà l’evento di lancio della nuova serie Moto G7, aspettando anche il nuovo evento di Barcellona targato MWC.
Articolo Precedente
ASUS ZenFone Max Pro M2 riceve Android 9 Pie beta
Articolo Successivo
HONOR View20: Update che integra le patch di sicurezza aggiornate
Redazione