In base alle ultime indiscrezioni del web e dalle relative fonti che girano in rete, è apparso un nuovo device del noto produttore cinese Huawei, certificato dai due enti del TENAA e del MIIT, disponibile in commercio con il nome identificativo di Huawei Y7 Prime (2019).

Huawei Y7 Prime (2019), la nuova variante di smartphone

Ecco che appare il nuovo modello di smartphone top Huawei Y7 Prime (2019), che va a sorpassare l’attuale modello Y7 Prime (2018).

Molto probabilmente, in base alle ultime notizie che girano in rete, dovrebbe integrare il processore  Snapdragon 450 realizzato dal colosso Qualcomm ed un un display in rapporto 18:9 (le dimensioni effettive per il momento non si conoscono).

Certificazione del TENAA e del MIIT

La nuova variante Huawei Y7 Prime (2019) è stata certificato dai due enti del TENAA e del MIIT, quindi molto probabilmente sarà presentato a breve con tante novità esclusive da parte del produttore.

Precisamente i modelli di device in questione dovrebbero essere tre, ma dovrebbero trattarsi di varianti dello stesso dispositivo con diverse specifiche hardware e prezzi; ecco i seguenti codici identificativi:

  • DUB-AL20
  • DUB-TL00
  • DUB-AL00.

Attualmente sono solo queste le news della nuova variante di smartphone di casa Huawei, e non ci resta che attendere ulteriori notizie ufficiali che confermano la scheda tecnica completa, i prezzi di vendita e la data di lancio dei prodotti.

Huawei Mate 20 Pro, smartphone top

La probabile scheda tecnica di Huawei Mate 20 Pro comprende una CPU Kirin 980 Octa core affiancato da 6 GB di RAM ed uno storage interno da 128 GB. La particolarità di questo device è appunto la potente tripla fotocamera con la possibilità di scattare fotografie macro (2,5 cm) e grandangolo, insieme all’intelligenza artificiale che viene sfruttata per la modalità notturna.

Nel tweet di Ishan si legge anche quello che dovrebbe essere il prezzo ufficiale del device, ovvero 1080 euro. Ovviamente dato che non si tratta di un prezzo ufficiale, non ci resta che attendere risposte da parte dell’azienda.