Un nuovo modello di smartphone è apparso in questi giorni nel web: stiamo parlano di Huawei Y6 (2019), che si classifica nella fascia bassa del mercato attuale (definito come entry-level), con delle soddisfacenti specifiche tecniche.
Huawei Y6 (2019) appare nel web
Le ultime fonti del web si soffermano su un nuovo particolare modello di smartphone del noto colosso cinese Huawei, ovvero disponibile con il nome identificativo di Huawei Y6 (2019).
Il nuovo device in questione appartiene alla fascia bassa del mercato attuale e viene così definito come entry level, e comprende l’apposita cover posteriore in similpelle davvero molto carina.
Le specifiche tecniche del nuovo modello di smartphone sono davvero soddisfacenti, a partire dalla presenza di un display con risoluzione HD+ da 6,09 pollici di diagonale, mentre al suo interno troviamo la presenza del processore MediaTek Helio A22 che si basa sull’architettura Quad core e frequenza di clock di 2,2 GHz, GPU IMG Power VR, affiancato da una memoria RAM di 2 GB e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino d un massimo di 512 GB.
Il comparto fotografico comprende una fotocamera posteriore principale caratterizzata da un sensore posteriore da 13 megapixel e sulla parte frontale trova posto la fotocamera con sensore da 8 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3.020 mAh e dal sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia personalizzata EMUI 9.
Disponibilità di Huawei Y6 (2019)
Huawei Y6 (2019) è disponibile alla vendita nel mercato attuale nelle colorazioni principali Midnight Black e Sapphire Blue, mentre sarà presente anche una versione speciale con cover in similpelle Amber Brown.