Grosse novità per quanto riguarda il settore mobile, che è in continuo evoluzione: infatti i due modelli di smartphone top di gamma Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite sono apparsi nel web con relativa certificazione dall’EEC in Russia, mentre il colosso OPPO ha deciso di coprire il foro nel display di un suo modello di device.
Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite certificati in Russia dall’EEC
I tre nuovi modelli di smartphone Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite sono apparsi nel web con i codici identificativi di VOG-L29, ELE-L29 e MAR-LX1M certificati in Russia dall’EEC (Eurasian Economic Commission).
Molto probabilmente i nomi in codice completi dei tre modelli di smartphone della nuova gamma del colosso cinese Huawei sono Elle, Vogue e Marie Claire
Da evidenziare che Huawei P30 Lite potrebbe essere alimentato dal potente processore Kirin 710 mentre i due altri modelli di device dovrebbero essere equipaggiato con una CPU Kirin 980 e un display AMOLED con integrato uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali di ultimissima generazione.
OPPO copre il foro nel display in uno dei suoi smartphone
Il colosso cinese OPPO ha deciso di coprire il foro nel display in uno dei suoi smartphone, brevettando così una nuova idea.
Tramite relativa immagine trapelata dal web, si può notare il nuovo smartphone targato OPPO che si presenta con l’apposito foro in alto a sinistra nel display per ospitare la fotocamera anteriore, con la particolarità di avere una parte di porzione di schermo, mentre ai lati del foro sono posizionate le icone di quattro applicazioni e quella relativa all’app Fotocamera.
Per quanto riguarda le icone saranno mostrate effettuando un apposito swipe, mentre quelli relativi alla fotocamera rimarrebbero fisse, con la possibilità che l’utente scorre tra quelle presenti.