In questi giorni di novità high tech, è apparso nel web un nuovo ed interessante smartphone prodotto dal colosso cinese Honor: stiamo parlando del rispettivo modello disponibile con il nome identificativo di View20, equipaggiato con una memoria RAM di 8 GB.
HONOR View20, versione top da 6 GB di RAM
Il nuovo e potente HONOR View20 arriverà nei mercati dell’Europa il prossimo 22 Gennaio 2019, con grandi novità al riguardo.
In base alle recenti indiscrezioni presenti nel web, il nuovo gioiellino di casa Honor dovrebbe essere disponibile con una memoria RAM di ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, disponibile alla vendita nei mercati italiani ad un prezzo di listino ufficiale di 699 euro.
La nuova versione appena descritta (variante da 8-256 GB) sarà la più costosa dell’azienda, anche se molto probabilmente vari rumor parlano già di una variante top di gamma da 6-128 GB, disponibile però ad un prezzo più basso.
Dettagli tecnici
Per tutti gli dettagli tecnici troviamo uno schermo da 6,4 pollici di diagonale con una risoluzione effettiva di 1080 x 2310 pixel, uno scompartimento fotografico di alto livello caratterizzato da una fotocamera con sensore principale da 48 megapixel con una risoluzione di 8000 x 6000 pixel, in grado di scattare delle ottime foto e realizzare fantastici video in 4K. Non manca uil processore top di gamma HiSilicon Kirin 980, il tutto alimentato da una batteria da 4000 mAh.
Per il momento sono queste le informazioni tecniche del nuovo smartphone Honor, quindi non ci resta che attendere giorno 22 Gennaio, per scoprire in maniera ufficiale il prezzo di vendita fissato dall’azienda stessa.