In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile e nuovi device high tech di ultima generazione, è apparso in questi giorni un nuovo smartphone all’interno del famoso database bechmark Geekbench dal nome ufficiale di Google Sargo, con delle ottime specifiche tecniche che scopriremo all’interno del nostro articolo di oggi.

Google Sargo appare su GeekBench

fonte: Bob Hax

Le ultime news del web hanno confermato la presenza di un nuovo modello di smartphone del colosso di Mountain View, apparso all’interno del famoso database benchmark Geekbench, disponibile dal nome ufficiale di Google Sargo.

Il seguente nome dovrebbe corrispondere a uno dei due in codice dei prossimi smartphone del colosso Google, ovvero Sargo e Bonito, o il nuovo codice modello “Google Pixel 4“.

Sono trapelate dal web delle informazioni riguardo le presunte specifiche tecniche del nuovo modello di smartphone Google, e quindi abbiamo un quantitativo di memoria RAM di 2 GB, mentre dal lato software sarà alimentato dalla recente versione del sistema operativo Android 10.

Davvero un’ottima idea quella di Google di includere la nuova versione del sistema operativo proprietario, in modo da testare il tutto all’interno del suo nuovo smartphone assieme alle nuove funzionalità del momento.

Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite

fonte: Technobezz

In questi giorni di grandi novità sono apparsi anche due nuovi modelli di smartphone Google, ovvero Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite. Infatti il colosso Google sembra essere ormai pronto alla produzione dei due nuovi modelli di smartphone classificati nella fascia media del mercato attuale.

Il primo device si presenta con il nome in codice di Pixel 3 Lite (codice G020B), mentre il secondo con il codice G020B, con una produzione di massa dei due device grazie alla famosa azienda cinese Foxconn, la più grande multinazionale specializzata in prodotti elettronici del mondo con sede a Taiean.

Google Pixel 3 Lite dovrebbe essere equipaggiato dalla CPU Qualcomm Snapdragon 670 affiancato da 4 GB di memoria RAM, mentre l’altro modello di Google Pixel 3 XL Lite (Google Pixel 3a XL) dovrebbe avere il processore Qualcomm Snapdragon 710, e anche lui ben 4 GB di memoria RAM.