Google Sargo appare su GeekBench con ottime specifiche tecniche
di Redazione
11/02/2019
In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile e nuovi device high tech di ultima generazione, è apparso in questi giorni un nuovo smartphone all'interno del famoso database bechmark Geekbench dal nome ufficiale di Google Sargo, con delle ottime specifiche tecniche che scopriremo all'interno del nostro articolo di oggi.
Google Sargo appare su GeekBench
[caption id="attachment_1313" align="aligncenter" width="450"]
fonte: Bob Hax[/caption]
Le ultime news del web hanno confermato la presenza di un nuovo modello di smartphone del colosso di Mountain View, apparso all'interno del famoso database benchmark Geekbench, disponibile dal nome ufficiale di Google Sargo.
Il seguente nome dovrebbe corrispondere a uno dei due in codice dei prossimi smartphone del colosso Google, ovvero Sargo e Bonito, o il nuovo codice modello “Google Pixel 4“.
Sono trapelate dal web delle informazioni riguardo le presunte specifiche tecniche del nuovo modello di smartphone Google, e quindi abbiamo un quantitativo di memoria RAM di 2 GB, mentre dal lato software sarà alimentato dalla recente versione del sistema operativo Android 10.
Davvero un'ottima idea quella di Google di includere la nuova versione del sistema operativo proprietario, in modo da testare il tutto all'interno del suo nuovo smartphone assieme alle nuove funzionalità del momento.
Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite
[caption id="attachment_1315" align="aligncenter" width="450"]Articolo Precedente
Wind con le nuove All Inclusive, SuperInternet 60 GB e tanto altro
Articolo Successivo
Novità Mobile World Congress 2019: LG lancerà LG G8 e LG K12+
Redazione