In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, il nuovo e potente prototipo di smartphone dal nome ufficiale di Essential Phone PH-2 è stato svelato direttamente da nuove ed interessanti immagini di un brevetto con un display senza notch e fori, mentre in base ai vari render del web è apparso il device LG V50 ThinQ con relativo logo 5G, e quindi con una probabile versione dotata della recente connettività di ultima generazione.

Essential Phone PH-2 appare nel web

Recenti informazioni trapelate direttamente dal database dell’USPTO (United States Patent and Trademark Office) ci confermano alcune interessanti news riguardo un nuovo brevetto che potrebbe riguardare lo smartphone dal nome identificativo di Essential Phone PH-2.

In base alle seguenti immagini del web, possiamo notare l’assenza nel display di notch o fori, così come delle cornici attorno al display, anche se per il momento non è chiaro se includerà una fotocamera per i selfie.

Molto probabilmente la parte del display che ospita il sensore fotografico dovrebbe diventare del tutto trasparente, mentre il brevetto mostra anche una doppia fotocamera posteriore e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali di ultima generazione, in grado di sbloccare il device in maniera del tutto rapida e sicura.

Render che mostra il nuovo LG V50 ThinQ con logo 5G

fonte: T3.com

E’ apparso in questi giorni nel web un nuovo ed interessante render che mostra il nuovo device top di gamma dal nome di LG V50 ThinQ.

Come si può notare dalla seguente immagine del web, possiamo notare la presenza dei relativi loghi dell’operatore statunitense Sprint e, soprattutto quello del 5G.