Disponibile al pre-ordine online il nuovo smartphone di BlackBerry, ovvero il rispettivo modello KEY2 LE Atomic, con delle specifiche tecniche ed un design di alto livello, caratterizzato dalla tastiera QWERTY.
BlackBerry KEY2 LE Atomic
Il nuovo device BlackBerry KEY2 LE sarà disponibile al pre-ordine online nella classica colorazione Atomic, disponibile a partire dalla giornata di ieri al pre-ordine sul sito ufficiale del produttore e dal 6 Dicembre in maniera del tutto ufficiale alla vendita.
Lo smartphone comprende la cara e vecchia tastiera fisica QWERTY, mentre dal lato hardware troviamo il processore Snapdragon 636 realizzato dal colosso Qualcomm, affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno di tipo espandibile, con un display di tipo IP LCD da 4,5 pollici di diagonale con risoluzione di 1620 x 1080 pixel.
Spostandoci allo scompartimento fotografico, troviamo la presenza di una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 13 megapixel accoppiata a un secondo da 5 megapixel e di una fotocamera frontale da 8 megapixel corredata da flash LED.
Non manca il classico sensore biometrico collocato sulla barra spaziatrice della tastiera fisica QWERTY, il tutto è alimentato da una batteria con capienza di 3.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 in grado di ricaricare il device fino al 50% in circa 36 minuti, mentre dal lato software troviamo la versione del sistema operativo Android 8.1 Oreo.
Disponibilità al pre-ordine e prezzo
Il device BlackBerry KEY2 LE è già disponibile in pre-ordine al sito ufficiale del produttore nelle varianti cromatiche Slate e Champagne, mentre nella variante Atomic ad un prezzo di 429 euro – configurazione con 4GB di RAM e 64 GB di storage interno.