In base alle ultime news del web, in particolare del settore mobile, dei nuovi render di un case protettivo confermano le linee ed il design dello smartphone LG G8 ThinQ, con delle specifiche tecniche davvero soddisfacenti.
LG G8 ThinQ: nuovi render del web
Lo smartphone top di gamma LG G8 ThinQ sarà prossimamente presentato in maniwera del tutto ufficiale a breve nel corso del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, con grandi novità al riguardo.
Infatti in questi giorni di grandi novità vari render stampa che circolano nel web hanno confermato i vari dettagli tecnici, mentre oggi nuovi render di un case protettivo confermano il design dello smartphone.
Infatti come è possibile notare dalle seguenti immagini trapelate dal web, troviamo la potente fotocamera posteriore, che ora è stata posizionata verso destra rispetto al centro e al lettore di impronte digitali, mentre nel render ufficiale il flash era collocato a destra della back cover.
Inoltre troviamo il classico pulsante di accensione/sblocco posizionato sulla parte destra della scocca, il classico jack audio da 3,5 millimetri per le cuffie e il notch nel display che dovrebbe contenere una fotocamera frontale di ultima generazione, ottima per i selfie.
Pare che il colosso LG sembra intenzionata a portare la tecnologia Sound on Display sui nuovi device di ultima generazione, che trasformerebbe il display in un vero e proprio altoparlante, e quindi non troviamo più la relativa capsula auricolare. Nella parte frontale della scocca trova posto un notch, che dovrebbe ospitare la fotocamera per i selfie e vari sensori (molto probabilmente il sistema di riconoscimento del volto, con illuminatore a infrarossi o fotocamera ToF, per il riconoscimento tridimensionale).
Secondo alcune fonti che provengono direttamente dalla Corea, il nuovo smartphone di LG dovrebbe integrare il processore Qualcomm Snapdragon 855 e batteria da 4.000 mAh, mentre la scocca si presenta con le dimensioni effettive di 152 x 72 x 8,4 millimetri.