Novità riguardo il colosso sudcoreano Samsung, che ha deciso di rilasciare vari aggiornamenti per il sistema operativo Android 9 Pie compatibile coi i rispettivi modelli di smartphone Galaxy Note 9, Galaxy S8 e Galaxy S8+.

Update Samsung: ecco i device compatibili

  • Galaxy Note 9
  • Galaxy S8
  • Galaxy S8+.

Il noto smartphone Samsung Galaxy Note 9 sta iniziando a ricevere l’importante aggiornamento alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie anche da noi in Italia.

L’aggiornamento è disponibile per i dispositivi no brand, ed è disponibile al download con  un peso del file di circa 1,6 GB e porta con sé anche le patch di sicurezza aggiornat6e del mese di Gennaio 2019 e tutte le novità attese.

Inoltre troviamo anche la recente interfaccia One UI, e ricordiamo sempre che prima di installare l’aggiornamento è consigliabile effettuare un backup per non perdere i propri dati personali.

Anche i due modelli di smartphone top di gamma Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ ricevono la terza beta del sistema operativo Android 9 Pie assieme alle patch di sicurezza aggiornate al mese di Febbraio.

La nuova e terza versione beta per Samsung Galaxy S8/S8+ include anche i fix relativi a numerosi bug ed anche le patch di sicurezza del mese di febbraio 2019, eliminando i relativi bug presenti nelle precedenti versioni di update; per il momento le versioni firmware sono in roll out e di identificano con i codici G950FXXU4ZSAI per Samsung Galaxy S8 e G955FXXU4ZSAI per Galaxy S8+.

manca davvero poco al rilascio in maniera ufficiale dell’update per Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+,che dovrebbero finalmente ricevere anche l’aggiornamento in versione stabile ad Android 9 Pie con interfaccia utente One UI.