Nel seguente articolo di oggi andremo a vedere nel dettaglio le migliori offerte telefonici dei vari gestori mobile, che in questo periodo stanno offrendo ai propri clienti delle promozioni davvero molto interessanti a prezzi imbattibili.
Si inizia con Vodafone Special Minuti 50GB, disponibile solo per gli ex-clienti Vodafone ad un prezzo speciale, l’operatore virtuale PosteMobile lancia la nuova offerta disponibile all’attivazione con il nome identificativo di Creami Extra WoW 30GB, che include minuti, SMS e 30 Giga a 8 euro al mese. Inoltre Wind annuncia nuove rimodulazioni, cambiamenti alle condizioni generali e a vecchie tariffe presenti, e tante altre novità davvero molto interessanti, che vedremo nei paragrafi successivi del nostro articolo.
Arriva Vodafone Special Minuti 50GB
Il noto gestore mobile Vodafone ha deciso di contattare alcuni suoi ex clienti e prova a convincerli a tornare proponendo la nuova offerta disponibile con il nome identificativo di Vodafone Special Minuti 50GB, a dei prezzi che variano in base all’operatore di provenienza.
In questi giorni di grandi novità, Vodafone sta inviando degli SMS winback proponendo Vodafone Special Minuti 50GB a partire da 6,99 euro al mese; la nuova offerta in questione include minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 GB di Internet 4G.
Per quanto riguarda tutti gli altri casi di utenti che provengono da altri operatori, il prrezzo aumenta a 7,99 e 8,99 euro al mese, sempre con il 20 maggio come termine per l’attivazione.
Successivamente troviamo anche Vodafone One Pro, l’offerta di Vodafone che include fisso e mobile e mette a disposizione la Vodafone Power Station con IperFibra Vodafone fino a 1 Gigabit e una SIM con minuti illimitati di chiamate verso tutti, traffico dati internet illimitato per chat, mappe, social e musica e 25 GB di traffico dati internet in 4G a partire da 36,90 euro al mese. Vodafone Shake Remix Unlimited invece comprende vari pacchetti in base alle proprie esigenze, funzionalità limitatà al momento solo alla variante Junior: per i clienti con più di 15 anni è disponibile un solo pacchetto con traffico dati internet illimitato per chat, mappe, social e musica, minuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti e 60 GB di traffico dati internet in 4G a 15 euro al mese
Infine si passa a Vodafone Unlimited e Vodafone RED, proposte di Vodafone per i clienti adulti e business che comprendono quattro offerte pensate per target specifici di utenti, ovvero Vodafone Unlimited x4 Pro, Vodafone RED Unlimited Smart, Vodafone RED Unlimited Ultra e Vodafone RED Unlimited Black. Vediamoli nel dettaglio:
- Vodafone Unlimited x4 Pro che include traffico dati internet illimitato per chat, mappe, social e musica, minuti illimitati di chiamate verso tutti e 10 GB di traffico dati internet da usare in 4G al costo di 14,99 euro al mese;
- Vodafone RED Unlimited Smart, offre del traffico dati internet illimitato per chat, mappe, social e musica, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali ed europei, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati internet in 4G con hotspot incluso a 18,99 euro al mese;
- Vodafone RED Unlimited Ultra, offe traffico dati internet illimitato per chat, mappe, social e musica, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali ed europei, 1000 minuti di chiamate verso i numeri fuori dell’Europa, 200 minuti di chiamate fuori dall’Europa, 1 GB di traffico dati internet in 4G fuori dall’Eruopa, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati internet in 4G con hotspot incluso a 24,99 euro al mese;
- Vodafone RED Unlimited Black, offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali ed europei, 1000 minuti di chiamate verso i numeri fuori dell’Europa, 500 minuti di chiamate fuori dall’Europa, 5 GB di traffico dati internet in 4G fuori dall’Europa, SMS illimitati verso tutti e traffico dati internet illimitato in 4G con hotspot incluso a 39,99 euro al mese.
Novità da PosteMobile
Il famoso operatore virtual PosteMobile ha deciso di lanciare la nuova offerta Creami Extra WoW 30GB,che include minuti, SMS e 30 Giga a 8 euro al mese.
L’offerta in questione può essere attivata dai clienti interessati negli uffici postali già a partire fino a giorno 25 maggio e si rivolge a tutti i nuovi clienti, sia privati che titolari di partita IVA, che richiedono una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. Ciò prevede una spesa iniziale di 15 euro per la nuova SIM PosteMobile con 5 euro di traffico incluso.
PosteMobile Creami Extra WoW 30 GB include minuti e SMS illimitati e 30 Giga di traffico dati sotto rete 4G al costo di 8 euro al mese, mentre il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e susccessivamente ogni mese.
Inoltre all’interno di tale offerta sono inclusi i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 e hotspot, disponibili senza costi aggiuntivi. Da ricordare che il traffico dati incluso nell’offerta, invece, è valido da APN wap.postemobile.it ed è tariffato in base ai KB realmente consumati, e se non utilizzato nel mese di riferimento, non può essere cumulato con quello del mese successivo.
Wind: tutto quello che c’è da sapere
In questo periodo il colosso Wind ha deciso di rimodulare alcune sue offerte disponibili per i propri clienti effettuando alcuni cambiamenti generali sulle tariffe.
Per quanto riguarda le rimodulazioni Wind Smart, andranno a colpire i clienti di alcune offerte Wind Smart, che saranno rincarate di 2 euro al mese, ma sarà possibile chiedere, senza altri costi aggiuntivi, 50 GB di traffico Internet al mese, oppure chiamate illimitate per un anno. I clienti interessati riceveranno nei prossimi giorni un messaggio da parte di tale operatore, mentre gli aumenti effettivi scatteranno a partire dal 16 giugno.
Novità anche per le offerte BeWind, Pieno SMS e Pieno Voce e SMS, che concorrono al bonus autoricarica anche le chiamate ricevute da rete Iliad, ma non verranno conteggiate le chiamate ricevute da aziende facenti parte del gruppo CK Hutchison Holdings LTD, che controlla Wind e Tre.
Con l’offerta BeWind saranno accumulati 1 centesimo di euro per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 centesimi per gli SMS ricevuti, a partire dal 17 giugno e per un massimo di 100 euro per ogni mese solare; da ricordare che tutti i bonus ottenuti non potranno essere utilizzati sugli app store o per servizi in abbonamento attivi.