In base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore mobile, pare che lo smartphone realizzato dal noto colosso sudcoreano Samsung Galaxy A20 è apparso in questi giorni all’interno del database benchmark Geekbench, con delle novità al riguardo.
Samsung Galaxy A20 su Geekbench
All’interno del noto sito di benchmark Geekbench è apparso il presunto smartphone top di gamma Samsung Galaxy A20 (SM-A205FN), con delle ottime specifiche tecniche, e con dei punteggi davvero molto interessanti.
Il nome ufficiale è appunto Galaxy A20, e molto probabilmente in base alle recenti news dovrebbe integrare la CPU Exynos 7885 basato sull’architettura Octa core con una frequenza di clock effettiva di 1,8 Ghz, affiancato da 3 GB di memoria RAM ed un display Infinity-V.
Non manca il classico sensore di impronte digitali posizionato sul retro della scocca, mentre dal lato software troviamo a bordo la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia utente personalizzata Samsung One UI.
Passando ai punteggi ottenuti sul noto sito benchmark, ha totalizzato ben 1099 punti nel single core e 3456 punti nel multi core.
Per il momento sono solo queste le informazioni del nuovo smartphone di casa Samsung avvistato su Geekbench, quindi non ci resta che attendere ulteriori risposte da parte dell’azienda per il rilascio in maniera ufficiale del device nel mercato attuale, il restante delle specifiche tecniche assieme alla scheda tecnica ed il prezzo di listino ufficiale, che molto probabilmente sarà in linea con il mercato attuale.