Buone notizie per gli utenti amanti dei device di casa Samsung, che in questi giorni ha deciso di lanciare per il mercato della Cina un nuovo modello di smartphone davvero molto bello nella colorazione speciale, disponibile con il nome di Galaxy A8s FE.
Samsung Galaxy A8s FE: novità del nuovo device
Manca davvero poco a San Valentino la grande festa degli innamorati, e il noto colosso sudcoreano Samsung ha deciso di rendere speciale tale festività, arricchendo il cagatolo dei suoi device.
Infatti in base alle ultime indiscrezioni del web e da relativa fonte del settore, la famosissima azienda produttrice di smartphone e dispositivi high tech di ultima generazione ha lanciato nei mercati della Cina un nuovo modello di smartphone disponibile con il nome ufficiale di Galaxy A8s.
La sigla “FE” del nuovo modello di smartphone Samsung Galaxy A8s si riferisce a “Female Edition”, rivolto agli utenti di sesso femminile per via della scocca posteriore che presenta una finitura sfumata con colorazione gradiente tendente al rosa, mentre il resto dei dettagli sono simili al rispettivo e attuale modello Samsung Galaxy A8s.
Passando ai dettagli tecnici, Samsung Galaxy A8s sarà dotato di display Infinity-O di ultimissima generazione Full HD+ da 6,4 pollici di diagonale, e sarà il primo device dell’azienda privo di jack per cuffie da 3,5 mm.
proseguendo con le specifiche tecniche, troviamo a bordo una CPU Qualcomm Snapdragon 710, affiancato da una memoria RAM fino ad un massimo di 8 GB e ben 128 GB di spazio di archiviazione interno, con un comparto fotografico che comprende tre fotocamere sulla parte posteriore, il tutto alimentato da una batteria da 3400 mAh e dal sistema operativo Android 8.1 Oreo con la classica interfaccia utente personalizzata.
Commercializzazione
Il colosso Samsung rilascerà Galaxy A8s FE giorno 14 Febbraio 2019 nei mercati della Cina, e non sappiamo altre informazioni in merito riguardo la commercializzazione a livello globale ed i relativi prezzi di listino ufficiali.